Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi a Motogp.com: "Devo capire se la Yamaha vuole vincere"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post

Quello che non capisci ? che esistono frasi di corcostanza.
    Modric ha quanche giorno fa detto che non ha mai cercato l'Inter.
    ma basta un po' di buon senso, sapendo del fpf a cui la squadra milanese deve sottostare, per capire come sono andate le cose.
    Per fare ci? bisogna avere un minimo di cranio.. come per distinguere dichiarazioni sentite da dichiarazioni di circostanza.
    Signore santo....ma possibile che devi sempre fare confronti alla cazzum?
    Ma come puoi paragonare Modric giocatore al 100% del Real con Lorenzo ancora in forza alla Ducati?
    Come puoi pensare o dire che le frasi di JL siano di circostanza? ma dai su....siamo seri.

Comment

• Font Size
      Ducati avrebbe avuto le sue colpe qualora le prestazioni di Lorenzo fossero migliorate e avrebbe comunque sciolto il contratto, quindi il suo rinnovo.....
      Ma secondo loro, se non fosse stato aperto il mercato piloti e con i risultati attuali del team "Ducati/Lorenzo", avrebbero comunque sciolto il contratto da entrambi le parti? nonostante le varie dichiarazioni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mino82 View Post
        Ma tutti chi? Lorenzo fino al Mugello era stato imbarazzante, non c'era la minima possibilit? che Ducati potesse/volesse rinnovarlo, giustamente, e di certo non alle condizioni di Lorenzo. Poi guarda caso dopo la firma con Honda ha cominciato ad andare forte... L? si che Ducati ha fatto un grave errore, perch? se era per me, dopo le dichiarazioni del Mugello, Lorenzo correva il resto della stagione con un triciclo.... Guarda cosa ha fatto la Redbull con Ricciardo, io avrei fatto lo stesso con lui.
        Fortuna non gestisci un team....

Comment

• Font Size
          Lamentino sta facendo una bella campagna pubblicitaria a Yamaha, non c'e' intervista dove non dice che e' una merda

Mi ricordo di un certo Massimiliano de Roma che venne lapidato dalla stampa in quanto accusato di lamentarsi troppo delle sue condizioni tecniche... per questa ragione non ho mai tifato davvero VR, in quanto causa di tale spalamento di merda sul suo rivale storico

Show must go on

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

E qui (passami il termine) casca l'asino....ricordi quando dissi che Loreno avrebbe potuto finire in HRC? bene allora ricorderai anche la tua risposta in merito.
            Ma che c'entra? Ma ti rendi conto della mancanza di nesso delle tue repliche?
            Credevo difficilissimo che JL andasse in HRC, per enne motivi. E che c'? di strano?
            Tu qui stai invece equivocando fatti acclamati. La cui cronologia ? nota.
            Come equivochi grossolanamente la questione Yamaha.
            In cui non mancano dati e dichiarazioni per estrarne il sunto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matt53 View Post
              Lamentino sta facendo una bella campagna pubblicitaria a Yamaha, non c'e' intervista dove non dice che e' una merda

Mi ricordo di un certo Massimiliano de Roma che venne lapidato dalla stampa in quanto accusato di lamentarsi troppo delle sue condizioni tecniche... per questa ragione non ho mai tifato davvero VR, in quanto causa di tale spalamento di merda sul suo rivale storico

Show must go on
              Il rapporto tra Yamaha e Rossi finir? prima del contratto...vedrai che non mi sbaglio.

Le scuse dovevano essere un monito per far capire che forse ? meglio smetterla con polemicucce e frecciatine varie...ma il dottore sembra non aver percepito il messaggio.

E fortuna che nel 3d che ho aperto, qualcuno ha detto che non c'era bisogno di sottolinearlo.

Comment

• Font Size

Non c'? stata rescissione di contratto Flaga...? mancato semplicemente il rinnovo, cosa che Jl voleva ma Ducati, che si ? mostrata dilettante allo sbaraglio, ha preferito non dare....e ora si mangeranno unghie delle mani e dei piedi....
                Non ce la fai.
                Ok.
                Manco davanti ai fatti ti arrendi.
                Ne prendiamo atto.
                sei fatto cos?.
                scrivi in un forum per raccontarci la tua realt? parallela

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post

Ma che c'entra? Ma ti rendi conto della mancanza di nesso delle tue repliche?
                  Credevo difficilissimo che JL andasse in HRC, per enne motivi. E che c'? di strano?
                  Tu qui stai invece equivocando fatti acclamati. La cui cronologia ? nota.
                  Come equivochi grossolanamente la questione Yamaha.
                  In cui non mancano dati e dichiarazioni per estrarne il sunto.
                  E' per farti capire che tra le tante millemila parole scritte qui, le mie almeno hanno sempre un fondo di verit?....e difficilmente mi sbaglio.

Avevo previsto in quali GP Lorenzo si sarebbe giocato vittoria, podi e dove invece avrebbe sofferto....finora li ho azzeccati tutti.

Comment

• Font Size

E' per farti capire che tra le tante millemila parole scritte qui, le mie almeno hanno sempre un fondo di verit?....e difficilmente mi sbaglio.

Avevo previsto in quali GP Lorenzo si sarebbe giocato vittoria, podi e dove invece avrebbe sofferto....finora li ho azzeccati tutti.

Avevi previsto pure che VR avrebbe vinto il Mondiale.
                    Qui non stiam parlando di previsioni ma di lettura dei fatti.
                    Mica la credibilit? ? quantificabile col TotoGP di TommySan
                    Nel valutare le?o svolgimento dei fatti basta osservare gli eventi e la loro cronologia
                    Per intivar pronostici il cervello non conta mica tanto neh. Conta pi? il culo..
                    Last edited by gilles1977; 23-08-18, 11:59.

Comment

• Font Size

Il rapporto tra Yamaha e Rossi finir? prima del contratto...vedrai che non mi sbaglio.

Le scuse dovevano essere un monito per far capire che forse ? meglio smetterla con polemicucce e frecciatine varie...ma il dottore sembra non aver percepito il messaggio.

E fortuna che nel 3d che ho aperto, qualcuno ha detto che non c'era bisogno di sottolinearlo.
                      Anche qui.
                      Leggi un articolo scritto da un hater che scruve delle fregnacce assurde e trai conclusioni che sono grottesche.
                      Quell'autore ? a dir poco fantasioso.
                      VR ? attualmente visto come un riferimento in Yam.
                      Se Rossi lasciasse Yam (cosa che vedo assolutamente improbabile) la lascerebbe per Sua volont?. Per provare a vincere con Ducati. Non certo per volont? di Yam.
                      Comunque ok. Interpreta le cose alla caz.zo.. come vuoi..

Comment

• Font Size

Passa alla Snai prima dei gp

Comment

• Font Size

Il problema tuo e' questo, i tuoi interventi sono atti a voler dimostrare la tua credibilit? su fatti che nulla hanno a che vedere con altri eventi, che sono di tutt'altra natura......In questo caso potresti solo fare l'indovino, dare un pronostico, lo puoi anche azzeccare, ma di certo non dimostra che tu abbia capito chi sbaglia o ha ragione.

Comment

• Font Size

Signore santo....ma possibile che devi sempre fare confronti alla cazzum?
                            Ma come puoi paragonare Modric giocatore al 100% del Real con Lorenzo ancora in forza alla Ducati?
                            Come puoi pensare o dire che le frasi di JL siano di circostanza? ma dai su....siamo seri.
                            se non hai capito l'esempio di Modric, lapalissiano, dubito tu possa capire le cazz.ate che hai scritto.

Nel caso Lorenzo-Ducati la cronologia degli eventi ? trasparente.
                            Le dichiarazioni di facciata sono banali riti mediatici(pure GDI fino all'ultimo sosteneva che ci avrebbero provato ancora con JL, dopo la 1? vittoria, quando tutti sapevamo, pure lui, che la questione era chiusa da qualche settimana - l'aveva dichiarato lo stesso JL di aver trovato posto con una moto ufficiale di primo piano - ribadendo poi che ormai era troppo tardi).
                            Se invece non ti ricordi o non conosci gli eventi prima devi informarti e poi trarre conclusioni.
                            Che, una volta conosciuti fatti e cronologia, sono di una semplicit? disarmante.
                            Last edited by gilles1977; 23-08-18, 12:12.

Comment

• Font Size

Fortuna non gestisci un team....
                              S?, c'hai raGGione, meglio buttar via 25 pali e regalare alla concorrenza un ex campione del mondo galvanizzato, questa s? che ? lungimiranza...

Comment

• Font Size
                                non capite....dovreste prendere come oro colato quello che scrivo, solo cos? ci sarebbe la speranza per voi di comprendere alcuni aspetti fondamentali di questo sport.

Comment

X
                                Working...