Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto: RS 125 EXTREMA SPORT PRO ‘94,
Anno: 1994,
Titolo: Campionato 125 sport production nella over 21,
Team: Ciarom
Preparatore: Ciatti Romano,
Gare vinte: 2.
Dal punto di vista tecnico, la Extrema Sport Pro ’94 mantiene l’impostazione tecnica vista sulla precedente versione '93, con sospensioni pluriregolabili e cerchi Marchesini. Vengono quindi adottate solo piccole migliorie frutto dell’esperienza acquisita in pista.
premiamo dal primo al venticinquesimo che risponde.... lo ho scritto più volte. Per dovere d'informazione il team ciarom era di romano ciatti. L'attuale ciatti racing e' del fratello minore di romano: danilo
allora basta fare copiaincolla del primo che indovina?
cio? se io mi sbatto per trovare la risposta basta che quello dopo fa copia incolla e prende i miei stessi punti?
Ma tenetevelo sto concorso, ? una cretinata...
Non ? una cretinata, ma penso che 1 punto di differenza tra ilprimo e il secondo sia poco "gratificante" per il primo che si sbatte a trovare il tutto.
Se ci fosse l'assegnazione del punteggio come in sbk sarebbe gi? un po diverso.
Comment