Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, ma si potrebbero avere domande un pelo pi? alla portata di tutti?
questa ? roba di 16 anni fa di campionati di cui non c'? quasi pi? nulla in rete...
Ancora stasera sono riuscito a trovare quante vittorie ha fatto Carnevale ma non so chi fosse il preparatore/team manager
In una intera giornata ci sono stati 187 visitatori e abbiamo risposto in 5 e forse uno solo ci ha azzeccato
Cio? rag? qui in ballo c'? un pass per il CIV e montare 2 pedane su una moto non provare la moto di Rossi ...
Il concorso mivv l'anno scorso offriva il pass paddock a misano facendo solo il pronostico dei primi 3 classificati in motogp
di questo passo non penso che ci saranno molti concorrenti...
se lo scopo era stroncare quasi ogni velleit? di vittoria ci siete molto vicini
eh un quotino qui ci sta...
io ho trovato la classifica completa di quell'anno, ho trovato le foto della 125sp di misano, ma cavolo, che fatica! oltretutto nessuna foto del 94 trovata con ducci come sponsor... solo degli anni successivi
Si, ma si potrebbero avere domande un pelo pi? alla portata di tutti?
questa ? roba di 16 anni fa di campionati di cui non c'? quasi pi? nulla in rete...
Ancora stasera sono riuscito a trovare quante vittorie ha fatto Carnevale ma non so chi fosse il preparatore/team manager
In una intera giornata ci sono stati 187 visitatori e abbiamo risposto in 5 e forse uno solo ci ha azzeccato
Cio? rag? qui in ballo c'? un pass per il CIV e montare 2 pedane su una moto non provare la moto di Rossi ...
Il concorso mivv l'anno scorso offriva il pass paddock a misano facendo solo il pronostico dei primi 3 classificati in motogp
di questo passo non penso che ci saranno molti concorrenti...
se lo scopo era stroncare quasi ogni velleit? di vittoria ci siete molto vicini
io sono d'accordo con giuseppe, non pretendiamo cose tipo "di che colore ? la moto di stoner?" per? insomma un po' pi? umane... secondo me ci avete ampiamete sopravvalutati, oppure ? la prima volta che organizzate un concorso
RAGAZZI SONO 12 DOMANDE. E cmq.... essendo un concorso...... ci saranno domande facili e difficili. Cmq dovete rispondere tutti. prendono punti dal primo che risponde bene al 25 esimo.
Se si trovasse tutto in rete soltanto.... sarebbe questione di due minuti rispondere sempre BENE.
Comment