Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premier National Cup 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Penso proprio di si,dico penso perchè non posso saperlo con certezza,però se metto a confronto con un CEV che costa dieci volte meno.
    e considerando che la "FIM" spagnola fa rientrare anche un po' di soldini in tasca ai piloti/team delle retrovie.......

Last edited by capello; 12-03-10, 09:00.

Comment

• Font Size
      mi dispiace dirlo....ma a questo punto merita l'italia di essere paragonata al 3° mondo!!!! e se piangono x il vivaio nazionale ...hanno solo da fare mea culpa!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        e considerando che la "FIM" spagnola fa rientrare anche un po' di soldini in tasca ai piloti/team delle retrovie.......

Per esattezza fino al 36?

Comment

• Font Size
          chi ? causa del suo male pianga se stesso diceva qualcuno...

e prima o poi rossi si ritirer?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rapid Inside NCS View Post
            nella Open con la nostra Moto2 ufficiale!!!
            sempre GAS!!!
            Ma nella Open anche la cilindrata ? libera?pensavo che almeno la cilindrata dovesse essere rispettata..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Penso proprio di si,dico penso perchè non posso saperlo con certezza,però se metto a confronto con un CEV che costa dieci volte meno.
              Un paio di anni fa su Motosprint un lettore fece notare che il Cev costava assai meno del Civ ( oltre ai premi per le posizioni di bassa classifica) anche in termini assoluti.
              La FMI rispose successivamente dandosi comunque ragione. Lo scorso anno la FMI ha ripreso in gestioneil CIV che prima era affidato a Fantini e... riaffidandolo in pratica alla stessa organizzazione con prezzi di iscrizione alti per i piloti e ancora di piu' per i team. Adesso hanno "inventato" il "tricolore mondiale"....... Che dire: se organizzatori, proprietari di circuiti, gommisti e team non si danno una regolata e si portano sui prezzi che si praticano in Spagna per le medesime cose, con la crisi che non molla e gli sponsor rarefattisi, potranno correre nel CIV solo i piloti ricchi, meglio se anche veloci, ma sicuramente riccchi è la condizione essenziale.( salvo ovviamente pochi bravi e gia' affermati che magari corrono gratis)
              Last edited by kavok; 26-03-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                ...però Gabry99, i tuoi tifosi Milanesi ti aspettavano al vero "Mondiale SBK Italiano" : il Ducati Desmo Challenge !!!

...invece ci lasci così, x andare a combattere contro le jappe...

...non so se riusciremo a perdonarti...

Ciao caro & a presto !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Killer Gianpy View Post
                  ...per? Gabry99, i tuoi tifosi Milanesi ti aspettavano al vero "Mondiale SBK Italiano" : il Ducati Desmo Challenge !!!

...invece ci lasci cos?, x andare a combattere contro le jappe...

...non so se riusciremo a perdonarti...

Ciao caro & a presto !!!
                  grazie gianpy!!!! :-)!!!effettivamente ero combattuto fino infondo... ma poi un po x immensa amicizia con promoracing, un po le 3 gare al mugello...abbiamo optato x la premier :-) (anche se consapevoli della fossa di leoni che e')
                  cmq se te e giamma vi fate vivi x voi e cn voi ci saro' sempre :-)

Comment

• Font Size
                    ISCRITTI PREMIER NATIONAL CUP 2010

Comment

• Font Size
                      sono curioso di vedere cosa combina Gully Tarizzo nella Open con la BMW S1000RR...l ho sempre visto solo in 600 SS e il manico non gli manca..:-)

Comment

• Font Size
                        mamma mia............

le griglie della 600 saranno praticamente vuote!

Comment

• Font Size
                          grande i tondini nella 600 con la kawa!! un lo sapevo

oh gabry ti voglio combattivo!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            grande i tondini nella 600 con la kawa!! un lo sapevo

oh gabry ti voglio combattivo!!!!

? un bel cavallo massimo...neanch'io pensavo corresse con il kawa!!!

c'? pure i segoni nella 1000!!!!!

Comment

• Font Size
                              un bel gruppo di toscani veraci " loro :-)" heheeh ...grazie lore'...coriaceo avoglia... ma azzz in quel gruppo l'importante e' capirci qualcosa ed e' l'obbiettivo primario...dalla mia..ho un team menager del calibro di Nello Russo che mi sta riportando sulla retta via :-)!!!!!

i sega..(segoni)..poi corre con una inedita MOTO 2 by moretti...un capolavoro
                              Last edited by gabry99; 06-04-10, 06:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danilo View Post
                                sono curioso di vedere cosa combina Gully Tarizzo nella Open con la BMW S1000RR...l ho sempre visto solo in 600 SS e il manico non gli manca..:-)
                                beh,se ci da del gas come sempre,secondo me fara bene,molto bene!!!

Comment

X
                                Working...