Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti!!!
anche qui alal Rapid Inside NCS faremo il Premier, 600Aperta con i CBR600RR e la Open con la nostra Moto2 ufficiale!!!
sempre GAS!!!
Buongiorno a tutti!!!
anche qui alal Rapid Inside NCS faremo il Premier, 600Aperta con i CBR600RR e la Open con la nostra Moto2 ufficiale!!!
sempre GAS!!!
Complimenti al Premier che batte gli iscritti al CIV 10 a zero
effettivamente.....anche se...i tt completo cme era un tempo..mmm mi sa che nn si vedranno da nessuna parte...
cmq x il CIV...il grosso fattore secondo me.. sono i costi..ingenti..e a mio avviso esosi..e forse forse...esagerati no???
effettivamente.....anche se...i tt completo cme era un tempo..mmm mi sa che nn si vedranno da nessuna parte...
cmq x il CIV...il grosso fattore secondo me.. sono i costi..ingenti..e a mio avviso esosi..e forse forse...esagerati no???
Penso proprio di si,dico penso perchè non posso saperlo con certezza,però se metto a confronto con un CEV che costa dieci volte meno.
Penso proprio di si,dico penso perch? non posso saperlo con certezza,per? se metto a confronto con un CEV che costa dieci volte meno.
infatti...e l'altra sera ..a cena con Nello Russo.. nostalgici..ripensavamo al CIV anni 90....quando era sportproduction..quando c'era ..selettive zona :A,B,C,D..e il paddock nn era un circus mondiale..(come ora)..ma come dovrebbe essere!!!
Comment