Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo suzuki 1000 k8 ''open'' (mai pista)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....

PREZZONE TRATTABILE IN BASE ALLA CONFIGURAZIONE CHE VOLETE....

Comment

• Font Size
      ti regalo un UP..dato che ci conosciamo...

Comment

• Font Size
        ......

piu' di 2000 visite, ma nulla di ch?.....

Ragazzi vi ricordo che il prezzo ? trattabile piu' di quanto sia gi? basso.....

dai che ? un super affare.....

Comment

• Font Size
          sulla carta e' un affare.... pero' mi fa' un po paura prender euna moto tutta preparata ma che non ha mai girato...

Comment

• Font Size
            .....

spiegami se non ha mai girato ti fa paura???
            e di che?
            scusami ma penso sia meglio, ma molto meglio...
            non ? una moto sfruttata ....? come nuova...
            e poi con tutto sto ben di d.. che monta, non lo so proprio cosa dire di piu'...

Comment

• Font Size
              ti spiego...il blocco e' tutto preparato ma nessuno lo ha mai provato...io la prendo...ci giro..rompo per sfiga a chi mi rivolgo? il motore chi lo ha preparato? come lo ha preparato?...ci sono diverse incongnite... cio' nonostante ammetto che il prezzo e' buono per carita'... ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                ti spiego...il blocco e' tutto preparato ma nessuno lo ha mai provato...io la prendo...ci giro..rompo per sfiga a chi mi rivolgo? il motore chi lo ha preparato? come lo ha preparato?...ci sono diverse incongnite... cio' nonostante ammetto che il prezzo e' buono per carita'... ;-)
                beh
                mi sembra che sia un non problema
                che sia stata usata o meno tu ti rivolgeresti, in caso di rottura, sempre alla stessa persona, il venditore

oltretutto se uno prende una moto preparata gi? usata in pista come fa a sapere come e quanto ? stata usata ed in che condizioni ? il motore (quanta percorrenza residua gli resta prima della revisione); in questa situazione penso sia pi? tranquillizzante acquistare una moto ? stata appena preparata e chiusa

concordo che il periodo non ? dei migliori per vendere
                abbi pazienza e vedrai che come si inizia a girare in pista la venderai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  beh
                  mi sembra che sia un non problema
                  che sia stata usata o meno tu ti rivolgeresti, in caso di rottura, sempre alla stessa persona, il venditore

oltretutto se uno prende una moto preparata gi? usata in pista come fa a sapere come e quanto ? stata usata ed in che condizioni ? il motore (quanta percorrenza residua gli resta prima della revisione); in questa situazione penso sia pi? tranquillizzante acquistare una moto ? stata appena preparata e chiusa
                  guarda,sulla carta hai pienamente ragione...ma spesso la realta' supera la fantasia...il buon ennepi non lo conosco,magari e' il piu' onesto del mondo ma se lo chiamo perche' dopo 100 km ho spaccato,magari per colpa di chi ha effettuato l'elaborazione,non credo sia disposto a pagare i danni..insomma...io nei suoi panni gli direi che la moto si compra cosi' com'e' e se si rompe amen... si dovrebbe prendere una grossa responsabilita'...
                  e cmq ripeto...potenzialmente e' un grossissimo affare

Comment

• Font Size
                    guarda,sulla carta hai pienamente ragione...ma spesso la realta' supera la fantasia...il buon ennepi non lo conosco,magari e' il piu' onesto del mondo ma se lo chiamo perche' dopo 100 km ho spaccato,magari per colpa di chi ha effettuato l'elaborazione,non credo sia disposto a pagare i danni..insomma...io nei suoi panni gli direi che la moto si compra cosi' com'e' e se si rompe amen... si dovrebbe prendere una grossa responsabilita'...
                    e cmq ripeto...potenzialmente e' un grossissimo affare
                    e se invece prendi una moto bombardata che ha fatto pista (non sai per quanti km e come a prescindere dalle cose che ti dice il venditore) e ti si pianta dopo 100km che cambia?
                    pensi che il venditore sia disposto a pagare i danni per una moto che ha usato, e te lo ha detto, in pista per tot tempo?

prendi un usato da pista? ? sempre un rischio a meno di conoscere moto e venditore e comunque anche conoscendoli un motore bombardato ? sempre un motore che alla compravendita andrebbe (per come la vedo io e se il prezzo di acquisto non ? da saldo) aperto e revisionato
                    poi ? chiaro che se mi costasse pi? di revisione che di acquisto lo terrei finch? non crepasse

il buon ennepi, che io non conosco, vende una moto appena chiusa da un meccanico... meglio di cos? non penso ci sia
                    peraltro il meccanico sar? certamente un professionista quindi ci si potr? anche parlare per farsi spiegare tutto, se veramente interessati

buona vendita ennepi
                    Last edited by elio; 13-03-11, 10:00.

Comment

• Font Size
                      il buon ennepi, che io non conosco,
                      eh ma vedi...il problema e' tutto qui',hai colto nel segno!...ribadisco che lui puo' essere la persona piu' onesta del mondo ma io non so' chi sia...e soprattutto non so' se quello che dice e' vero...magari sotto c'e' un blocco originalissimo...se lui me lo da' chiuso come faccio a sapere cosa c'e' dentro? e poi chi ha montato il tutto? suriano,chinarello,lumia?? o pinco pallino? come il ttx e il kit forche...che ne so' che e' davvero roba non convenzionale?? i km sono i suoi o li ha scalati? il telaio e' perfettamente a posto?...purtroppo al giorno d'oggi bisogna essere un po' sgamati perche' mai come ora il detto "fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio" e' da prendere alla lettera
                      ho visto certi catorci camuffati alla grande per sembrare affari ...poi sono il primo a sperare che sta' moto sia un affare cosi' me la porto a casa e godo!!!

cmq il problema grosso e' la distanza...cazz..se era vicina la si portava da chinarello o da lumia e la facevo smontare a mie spese...se era tutto in regola pagavo la moto e me la portavo a casa,se era un "falso" mi facevo rimborsare e amici come prima

Comment

• Font Size
                        eh ma vedi...il problema e' tutto qui',hai colto nel segno!...ribadisco che lui puo' essere la persona piu' onesta del mondo ma io non so' chi sia...e soprattutto non so' se quello che dice e' vero...magari sotto c'e' un blocco originalissimo...se lui me lo da' chiuso come faccio a sapere cosa c'e' dentro? e poi chi ha montato il tutto? suriano,chinarello,lumia?? o pinco pallino? come il ttx e il kit forche...che ne so' che e' davvero roba non convenzionale?? i km sono i suoi o li ha scalati? il telaio e' perfettamente a posto?...purtroppo al giorno d'oggi bisogna essere un po' sgamati perche' mai come ora il detto "fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio" e' da prendere alla lettera
                        ho visto certi catorci camuffati alla grande per sembrare affari ...poi sono il primo a sperare che sta' moto sia un affare cosi' me la porto a casa e godo!!!

cmq il problema grosso e' la distanza...cazz..se era vicina la si portava da chinarello o da lumia e la facevo smontare a mie spese...se era tutto in regola pagavo la moto e me la portavo a casa,se era un "falso" mi facevo rimborsare e amici come prima
                        e che c'entra con quello che hai scritto all'inizio?

sulla carta e' un affare.... pero' mi fa' un po paura prender euna moto tutta preparata ma che non ha mai girato...
                        comunque, direi di non dare fastidio ulteriormente alla vendita di ennepi

Comment

• Font Size
                          e che c'entra con quello che hai scritto all'inizio?
                          all'inizio avevo espresso un commento di getto su una situazione "particolare" mentre ora analizzo la situazione perche' mi interessa davvero...

comunque, direi di non dare fastidio ulteriormente alla vendita di ennepi
                          piu' che disturbare la vendita si tratta di ragionare su come effettuare l'acquisto.........
                          Last edited by TWO*stroka!; 14-03-11, 08:02.

Comment

• Font Size
                            se ti interessa realmente mandagli un pm e sono certo che lui ti dar? tutte le informazioni del caso

Comment

• Font Size
                              gia mandato giorni fa'...

Comment

• Font Size
                                il tuo ragionamento vale per tutte le moto usate in vendita da privato e senza garanzia ufficiale..
                                se devi farti problemi(che io capisco)si va in conce e si prende un usato garantito..
                                Ennepi lo conosco di persona,e so anche la moto..se andavo in pista l'avrei presa al volo,proprio per il fatto che ? stata preparata ma non ha girato..
                                Diciamo una sicurezza in pi?..

Comment

X
                                Working...
                                X