Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti la moto ? in trattativa ? forse abbiamo concluso...
per chi ? interessato nel frattempo mi chiami al mio numero cosi lo metto in lista nel caso il tipo non la prende...
BYE BYE
se penso che quella di livelegend che era molto pi? usata e sfruttata e aveva meno cose di questa l'ha venduta subito ad un prezzo praticamente identico al tuo, tra l'altro ad una persona che conosco, e questa ancora non l'hai venduta ed ? praticamente nuova...bah...
certe volte essere conosciuto sul forum aiuta
Oengus sinceramente non penso sia questo il problema di essere conosciuto o meno, ho venduto altre moto qui sul forum, e sia chi ha comprato che io che ho venduto siamo rimasti sempre contenti.....
mi hanno contattato un mare di persone ma da quello che vedo soldi ne girano pochi al momento.....
Pazienza......la tengo e magari chissa'...
Io ho acquistato un 10 r qualche mese fa,se avessi saputo avrei preso la tua visto che siamo della stessa citt?....
Ma hai anche tutto il materiale originale(cerchi,pedane,ecc)??
Comment