Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaio gsxr 1000 k7 incidentato
Collapse
X
-
-
idem.. kiedo anche io?? 3.000€ un telaio fracassato???
hai scritto bene???
beh il mio è un consiglio.. hai visto quanto costa nuovo immacolato??? beh dagli un'okkiata!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4134
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
-
-
scusatemi ragazzi se questi giorni sono stato assente!!!!!
il prezzo del telaio ? quello, quindi non c'? uno zero di troppo
il telaio ? spezzato nella saldatura che tiene la parte del telaio ant. con quella post.
praticamente il telaio del k7 ? formato da due stampi attaccato uno con l'altro!!!
il danno del telaio in questione ? la saldatura, i due pezzi coincidono perfettamente quindi come dicevo nella descrizione, x me il telaio ? diritto!!!
la moto non ha preso botte ant. ma era andata a finire fuori strada,
comunque se qualcuno vuole delle info , mi contatti in pm,
ve ne sarei grato se commentasse meno sul prezzo, dato che io sono il proprietario, e quindi la cifra la faccio io!!!
se poi il prezzo ? troppo alto qual cosa si puo limare,
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Ma soprattutto, c'è qualcosa da vendere?
Ma vi rendete conto che quel telaio verrà veramente venduto, magari a 500 euro , ma verrà venduto?
e questo sarà un vero problema per qualcuno, visto che verrà montato su qualche moto prima di essere venduta, dopo una saldatura fatta in officina...
Comment
-
ragazzi il prezzo vi puo anche sembrare alto, ma intanto ho gia avuto delle offerte,
il telaio potra anche sembrare inrecuperabile, ma se preso in mano da gente esperta, il telaio torna come nuovo,
forse non mi sono spiegato il telaio ? rotto nella saldatura, , basta smerigliare la vecchia saldatura e fargli fare il cordolo di saldatura come l'originale, e il telaio torna perfetto!!!!!
poi dipende sempre chi fa il lavoro!!!!!
Comment
X
Comment