Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio gsxr 1000 k7 incidentato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Posso ? Ma non vi sembra di infrangere e in modo reiterato il regolamento ?
    Ma uno non sar? libero di vendere alla cifra che vuole poi se non vende son fatti suoi ?

Personalmente credo che se in un post il prezzo di vendita sia palesemente esagerato si possa commentare ma di qu? a prendere in giro la persona che vende e a menarla per le lunghe ... io la vedo cos? ...

Il prezzo ? alto ma osservando il mercato dell'usato di telai di K7 siano essi rotti o no ne ho visti ben pochi e per la legge del mercato il prezzo (giustamente) sale.

Lamps

sinceramente spero che non verr? mai il giorno in cui qualcuno, comprando telai rotti, giri tranquillamente con la tua moto, comprata con tante fatiche

Comment

• Font Size
      buzzy a dirla tutta qua il regolamento è infranto per un altro motivo... ma rimane aperto per "interesse".
      Last edited by AndreaRS250; 03-09-08, 20:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Posso ? Ma non vi sembra di infrangere e in modo reiterato il regolamento ?
        Ma uno non sar? libero di vendere alla cifra che vuole poi se non vende son fatti suoi ?

Personalmente credo che se in un post il prezzo di vendita sia palesemente esagerato si possa commentare ma di qu? a prendere in giro la persona che vende e a menarla per le lunghe ... io la vedo cos? ...

Il prezzo ? alto ma osservando il mercato dell'usato di telai di K7 siano essi rotti o no ne ho visti ben pochi e per la legge del mercato il prezzo (giustamente) sale.

Lamps
        Non sono d'accordo, perch? questo telaio in vendita favorisce il furto di motociclette

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado79 View Post
          ragazzi il prezzo vi puo anche sembrare alto, ma intanto ho gia avuto delle offerte,
          il telaio potra anche sembrare inrecuperabile, ma se preso in mano da gente esperta, il telaio torna come nuovo,
          forse non mi sono spiegato il telaio ? rotto nella saldatura, , basta smerigliare la vecchia saldatura e fargli fare il cordolo di saldatura come l'originale, e il telaio torna perfetto!!!!!
          poi dipende sempre chi fa il lavoro!!!!!
          con 1500 ? si compra nuovo e te lo vendi al doppio.......azzo!

Comment

• Font Size
            ma senti sti qua.....sono senza parole!!!!!

immaginate allora di comprare una moto apparentemente integra con un telaio tipo questo riparato alla bellè meglio(non sarà mai nuovo)....può succedere che capiate cosa vuol dire farsi male per moto assemblate col culo e date per MAI INCIDENTATE...ovviamente rubate...

gia giusto,lui è libero di vendere quello che vuole a quanto vuole..........ma qui cè di mezzo l'integrità delle persone...anche un mago come scardino quel telaio non te lo prende nemmeno in mano o se lo fa vuol esser giustamente ricoperto d'oro....

quindi molto piu probabilmente sarà saldato dal fabbro sotto casa...20 euro!
            Last edited by frankie22; 04-09-08, 13:52.

Comment

• Font Size
              Frankie, hai ragione, ma hai anche esagerato.

Secondo me.

Comment

• Font Size
                infatti, frankie buzzy ha detto una cosa corretta (ovvero che di solito negli annunci non si dovrebbero fare disquisizioni simili) ma di certo questo thread è "particolare"... però non è il caso di scaldarsi e usare certi termini (ti invito a correggerli, sono sicuro che rileggendo a mente fredda capirai)

comunque davvero.. come può, uno, essere interessato a un telaio spezzato?

se ha fatto il botto, ha il suo telaio quindi basta farsi mandare il ricambio..

prendere una moto senza telaio per poi doverne spendere così tanti per andarci in pista, tanto vale comprarla usata e integra...

le altre ragioni, attualmente, mi fanno pensare male..
                Last edited by AndreaRS250; 04-09-08, 12:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Burny View Post
                  sinceramente spero che non verr? mai il giorno in cui qualcuno, comprando telai rotti, giri tranquillamente con la tua moto, comprata con tante fatiche
                  Io non difendo tornado ... dico solo che non mi sebra giusto prenderlo per il culo ne deincentivare un interessato all'acquisto. Ha fatto qualcosa di sbagliato: si chiude il post.

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  buzzy a dirla tutta qua il regolamento ? infranto per un altro motivo... ma rimane aperto per "interesse".
                  v. sopra.

Originally posted by grazio85 View Post
                  Non sono d'accordo, perch? questo telaio in vendita favorisce il furto di motociclette
                  Potrei essere daccordo con te se non fosse che spesso compriamo pezzi aftermarket o ricambi orginali usati a prezzacci rispetto al nuovo senza porci la bench? minima domanda sulla provenienza di tali pezzi ...
                  Comunque il telaio (rotto quindi non si ripara e qu? siamo daccordo) ? con documenti e quindi non di provenienza illecita ... ? vero potrebbe favorire il furto di moto ma (se non fosse rotto) potrebbe essere anche a pieno titolo visto come un ricambio ...

Originally posted by frankie22 View Post
                  ma senti sti qua.....sono senza parole!!!!!

buzzy e te lo difendi anche.....allora sai cosa?? io ti auguro di comprare a breve una moto apparentemente integra con un telaio tipo questo riparato alla bell? meglio(non sar? mai nuovo)....ma lo spero,cosi forse capisci cosa vuol dire farsi male per moto assemblate col culo e date per MAI INCIDENTATE...ovviamente rubate...chiss? che magari non ti si spezza il cannotto di sterzo mentre sei a 250 in pista....

gia giusto,lui ? libero di vendere quello che vuole a quanto vuole.......ma vai a cagare...qui c? di mezzo l'integrit? delle persone...anche un mago come scardino quel telaio non te lo prende nemmeno in mano o se lo fa vuol esser giustamente ricoperto d'oro....

quindi molto piu probabilmente sar? saldato dal fabbro sotto casa...20 euro!
                  Frankie hai esagerato ... magari poi sei uno di quelli che si nasconde dietro una tastiera facendo il grosso poi faccia a faccia si piscia nelle mutande...
                  Magari hai ragione ma siamo qu? per parlarne io non ti ho ne offeso ne mandato a cagare ho solo esternato una mia opinione condivisbile o meno che sia ... quindi vedi di darti una regolata

Io non lo difendo dico solo che non ? bello prendere per il culo una persona tutto qui FINE Telaio, vendita cazzi e mazzi non me ne frega niente dico solo che non ? un bel comportamento.

Originally posted by Giu72 View Post
                  Frankie, hai ragione, ma hai anche esagerato.

Secondo me.
                  Anche secondo me!

nfatti, frankie buzzy ha detto una cosa corretta (ovvero che di solito negli annunci non si dovrebbero fare disquisizioni simili) ma di certo questo thread ? "particolare"... per? non ? il caso di scaldarsi e usare certi termini (ti invito a correggerli, sono sicuro che rileggendo a mente fredda capirai)

comunque davvero.. come pu?, uno, essere interessato a un telaio spezzato?

se ha fatto il botto, ha il suo telaio quindi basta farsi mandare il ricambio..

prendere una moto senza telaio per poi doverne spendere cos? tanti per andarci in pista, tanto vale comprarla usata e integra...

le altre ragioni, attualmente, mi fanno pensare male.
                  Effettivamente visto che il telaio ? rotto potrei pensare male anch'io ...
                  Ero intervenuto perch? non mi piaceva molto la situazione che vedeva ridicolizzato tornado ... tutto qu? sul resto non entro.

Comment

• Font Size
                    è che io trovo ridicola la richiesta.. non la persona (che non conosco e quindi non giudico)

Comment

• Font Size
                      Proposta: come moderatore non puoi chiudere tutto e buona notte?uno perchè si sta degenerando e due perchè trattasi di un annuncio del casso dove si vende un telaio da buttare del quale non voglio saperne la provenienza.
                      Last edited by President; 04-09-08, 13:26.

Comment

• Font Size
                        non posso, non modero questa sezione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          è che io trovo ridicola la richiesta.. non la persona (che non conosco e quindi non giudico)
                          capito andrea comunque il mio era un discorso generale non rivolto a te
                          Last edited by buzzy84; 04-09-08, 13:42.

Comment

• Font Size
                            buzzy ti ho risposto per pm,avete ragione ho un po esagerato e auto-modero il messaggio.

penso proprio che però buzzy84 capisca le cause per cui ho sclerato un po troppo.

lamps a tutti!

Comment

• Font Size
                              concordo sulla chiusura....nn aggiungo altro....post quasi ridicolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                buzzy ti ho risposto per pm,avete ragione ho un po esagerato e auto-modero il messaggio.

penso proprio che per? buzzy84 capisca le cause per cui ho sclerato un po troppo.

lamps a tutti!
                                Tutto a posto

Comment

X
                                Working...
                                X