Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin day 2014 al Mugello: quando e come funziona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nrg17 View Post
    Grazie per la risposta, ma non ho capito bene...
    Chiamo un rivenditore dicendo di prenotare un posto? Le gomme le cambierei in autodromo, ho scarsa fiducia dei gommisti in zona e mi sono sempre arrangiato... poi sarebbe un occasione per provare queste michelin
    Ciao Nrg17

Gli inviti per il Michelin Power Days vengono gestiti direttamente dai rivenditori (che trattano Michelin) e sono, naturalmente, in numero limitato.

Contatta il tuo rivenditore di fiducia per saperne di pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michelin Italiana View Post
      Ciao cbrschizzo,

il Michelin Power Days si svolger? il 21 e 22 Giugno 2014 all?Autodromo del Mugello.

Ogni invito per girare in pista, con pneumatici esclusivamente Michelin, d? diritto a 3 turni di 20 minuti per la giornata di sabato 21 o domenica 22 giugno.

Gli inviti per il Michelin Power Days vengono distribuiti direttamente dai rivenditori e sono, naturalmente, in numero limitato.

Contatta il tuo rivenditore di fiducia per saperne di pi?.
      Inviti per la stampa ce ne sono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        Inviti per la stampa ce ne sono?
        Ciao Dade

passo il messaggio a chi di dovere....

a presto

Comment

• Font Size
          Grazie Mr. Michelin!!

Comment

• Font Size
            Ho letto che sar? a turni divisi tra esperti e amatori. Quale ? il tempo di riferimento che divide le categorie?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mailandrea View Post
              Ho letto che sar? a turni divisi tra esperti e amatori. Quale ? il tempo di riferimento che divide le categorie?
              Ciao mailandrea,

Le giornate Michelin al Mugello, dove ogni partecipante avr? diritto a 3 turni da 20 minuti, prevedono, per il miglior svolgimento della manifestazione. una distinzione in due categorie (amatori ed esperti). Il tempo sul giro, individuato come riferimento, al Mugello, ? di 2' e 20". Pertanto chi "gira" con tempi migliori indicher? la categoria esperti gli altri rientreranno nell'altra categoria.

Ci vediamo al Mugello, a presto!
              Last edited by Michelin Italiana; 29-04-14, 13:44.

Comment

• Font Size
                Ciao mailandrea,

Le giornate Michelin al Mugello, dove ogni partecipante avr? diritto a 3 turni da 20 minuti, prevedono, per il miglior svolgimento della manifestazione. una distinzione in due categorie (amatori ed esperti). Il tempo sul giro, individuato come riferimento, al Mugello, ? di 2' e 20". Pertanto chi "gira" con tempi migliori indicher? la categoria esperti gli altri rientreranno nell'altra categoria.

ok grazie mille per la risposta.
                Le gomme le abbiamo gi? prese, e stiamo attendendo, dal nostro gommista di fiducia, gli inviti.
                Domanda: ma gli pneumatici da 200??? Sono finiti??? Mancano siano le power cup che le power slick!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  ok grazie mille per la risposta.
                  Le gomme le abbiamo gi? prese, e stiamo attendendo, dal nostro gommista di fiducia, gli inviti.
                  Domanda: ma gli pneumatici da 200??? Sono finiti??? Mancano siano le power cup che le power slick!!
                  Ri-ciao

e gomme stanno arrivando, le richieste sono molte...

se ci sono problemi, comunque, fammi sapere che mi interesso personalmente.

Comment

• Font Size
                    Ciao mailandrea,

scusate ma nel mio caso che non ho mai girato al mugello come faccio a sapere in che categoria mettermi?

da quando ? possibile prenotare i turni?

grazie

Comment

• Font Size
                      Ciao sono ancora in tempo a partecipare al Michelin day acquistando un treno di power slick adesso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matteo1980 View Post
                        Ciao sono ancora in tempo a partecipare al Michelin day acquistando un treno di power slick adesso?
                        Scusa se mi permetto ma qualche post f? dicevano che l'offerta non ? x le slick

Comment

• Font Size
                          Originally posted by malato View Post
                          Scusa se mi permetto ma qualche post f? dicevano che l'offerta non ? x le slick
                          Ciao malato

rispondo prima alle tue domande precedenti:
                          - se non hai mai girato al Mugello, ti consiglio di metterti negli amatori.
                          - il servizio di prenotazione ? gi? attivo

- con le slick Michelin si pu? partecipare alla giornata (in precedenza era stato detto che le Slick non facevano parte della promozione "keeponRiding")

buona giornata e ci vediamo al Mugello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteo1980 View Post
                            Ciao Matteo1980

contatta il tuo rivenditore di fiducia, a me risulta che ci sono ancora posti liberi...

buona giornata e fammi sapere

Comment

• Font Size
                              Ciao malato

rispondo prima alle tue domande precedenti:
                              - se non hai mai girato al Mugello, ti consiglio di metterti negli amatori.
                              - il servizio di prenotazione ? gi? attivo

- con le slick Michelin si pu? partecipare alla giornata (in precedenza era stato detto che le Slick non facevano parte della promozione "keeponRiding")

buona giornata e ci vediamo al Mugello

gia' prenotato
                              ci vediamo al mugello
                              grazie

Comment

• Font Size
                                Ci sono ancora posti disponibili...
                                Non credevo di poter partecipare ma visto ke devo cambiare le gomme me ne approfitterei x provare queste michelin al mugello...
                                Ke dicono in molti siani stupefacenti...
                                Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X