Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin day 2014 al Mugello: quando e come funziona?
qualcuno sa dirmi con che moto girava Cadalora?
mi ha sverniciato di brutto fuori dalla bucine e poi ? sparito....ricordo bene il codone nero e forse uno scarico akrapovic laterale che mi farebbe pensare ad una s1000rr...
poi va beh ne guidato...io entravo alla casanova savelli e lui saliva l'arrabbiata 1...ciao
Luca provava una crucca, ma ti garantisco che non tirava, piu di tanto non spinge, vuole solo divertirsi come un qualsiasi amatore, per? con un gran stile
qualcuno sa dirmi con che moto girava Cadalora?
mi ha sverniciato di brutto fuori dalla bucine e poi ? sparito....ricordo bene il codone nero e forse uno scarico akrapovic laterale che mi farebbe pensare ad una s1000rr...
poi va beh ne guidato...io entravo alla casanova savelli e lui saliva l'arrabbiata 1...ciao
Comment