Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2023 MISANO Luglio
Collapse
X
-
ho messo qualche foto, le ho solo croppate per centrarle, non ho toccato nè colore nè altro...
diciamo non sono il massimo, ma a mia discolpa non usavo il 300 da diversi anni ed ho scattato in automatico, senza troppe seghe... non potevo sprecare foto visti i turni corti, inoltre non potendo entrare in pista ho sempre lavorato al massimo dello zoom e foto sfuocate o mosse ce ne sono... poi mando un wetransfer a Davide con altre (oche foto, ve le gira lui)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Rix View Postho messo qualche foto, le ho solo croppate per centrarle, non ho toccato nè colore nè altro...
diciamo non sono il massimo, ma a mia discolpa non usavo il 300 da diversi anni ed ho scattato in automatico, senza troppe seghe... non potevo sprecare foto visti i turni corti, inoltre non potendo entrare in pista ho sempre lavorato al massimo dello zoom e foto sfuocate o mosse ce ne sono... poi mando un wetransfer a Davide con altre (oche foto, ve le gira lui)
Comment
-
Originally posted by Rix View PostRaga
grazie a tutti per la compagnia, era da un po che non vedevo il boss e poi mi ha fatto piacere conoscervi dal vivo
Menzione d'onore a Gabe che non è stato un'attimo fermo, ha praticamente aiutato tutti in ogni cosa
Comment
-
Originally posted by Rix View Postho messo qualche foto, le ho solo croppate per centrarle, non ho toccato nè colore nè altro...
Comment
-
Sbaglio o non ho ancora visto la nuova discussione con il racconto di Misano? Rebellebiker ???????? dove sei finita? Non farai mica come chi ti ha preceduto al Mugello????
Se continuate così il gioco finisce....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostSbaglio o non ho ancora visto la nuova discussione con il racconto di Misano? Rebellebiker ???????? dove sei finita? Non farai mica come chi ti ha preceduto al Mugello????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ho visto che ha scritto la sua esperienza nella discussione dell'invito da parte di Michelin
Non mi fraintendere Roby.... Certo... Ha scritto un post... Ma in cambio ha avuto un bel po' di valore... non mi sembra che l'impegno che ha messo per scrivere sia equiparabile all'occasione ricevuta da Michelin.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostSbaglio o non ho ancora visto la nuova discussione con il racconto di Misano? Rebellebiker ???????? dove sei finita? Non farai mica come chi ti ha preceduto al Mugello????
fede forza!!! Apriuna bella discussione su squadra rosa e racconta!!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazzi.. ma le foto in pista di Snapshot?
Qualcuno le ha o le ha prese?
in Autodromo avevano detto che ci sarebbero volute almeno un paio di settimane per poterle avere...
Fortuna che le Tue nel paddock non sono mancate
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
- Likes 2
Comment
-
X
Comment