Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sbaglio o non ho ancora visto la nuova discussione con il racconto di Misano? Rebellebiker ???????? dove sei finita? Non farai mica come chi ti ha preceduto al Mugello????
Se continuate così il gioco finisce....
Mi sa che ti sbagli, ho fatto un resoconto SUPER dettagliato il giorno dopo sulla discussione dell’invito di Michelin! Vai a leggere e dopo fammi sapere che ne pensi! Comunque l’esperienza è stata tale mente bella che posso mettere resoconti ovunque se serve
Mi sa che ti sbagli, ho fatto un resoconto SUPER dettagliato il giorno dopo sulla discussione dell’invito di Michelin! Vai a leggere e dopo fammi sapere che ne pensi! Comunque l’esperienza è stata tale mente bella che posso mettere resoconti ovunque se serve
Anche io ho fatto fatica a leggerti Fede, perché devi fare un report aprendo una nuova discussione, su DDG in rosa magari, Altrimenti qui va perso perché è in mezzo ad un’altra discussione. Puoi anche copiare e incollare per non riscrivere tutto
Comment