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Non esiste gomma

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    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    non devi essere un manico per le interact 2.........anzi ? il contrario
    penso che con gomme con parecchio grip se non si ? sei manici si sta pi? sicuri
    un manico gira anche con le gomme non in mescola......

    mentre..............ti svelo un segreto.............la maggior parte degli utenti amatori fa i suoi migliori tempi con gomme stratosferiche............dubito che girerebbero bene con gomme non al top

    quindi se non metti in crisi la k3.........tanto meno la k2, ma sei sicuro di avere un ottimo grip

    io dietro preferisco la 1 e alle volte la 0

    le 2 sono gomme abbastanza dure, non ? facile consumarle quindi vanno bene per il tuo utilizzo

    cmq una piccola regola, davanti sempre sempre sempre 2 in qualsiasi situazione
    dietro va bene da 2 a 0 a seconda di quello che si vuole

    vai di 2 avrai gomme molto performanti in ogni condizione e che durano

    e di sicuro apprezzerai e ti divertirai di pi? che con le k3

    con le metzeler le termocoperte NON servono, mettile a pressione 2.1 davanti e 1.8/1.9 dietro e vai tranquillo, dopo 2 giri sono calde

    altro consiglio le gomme si scaldano molto con la velocit?, quindi basta che fai 2 giri aprendo nei pezzi veloci e saranno ben calde.......non serve zizzagare come fanno molti ................quello si fa con le auto
    doverosa premessa : non voglio insegnare a nessuno men che meno a te , ma voglio solo portare una piccola esperienza.
    L'anno scorso ho girato sempre (3 pistate in tutto) con k1 davanti e k2 dietro, per me l'1 davanti ? fantastico, chiaro che magari dura meno.
    Con le pressioni, dietro consiglio di esperto, sono arrivato dietro a 1.7 a caldo e davanti il canonico 2.0-2.1 , col posteriore a 1.9 scivolavo un bel p?. Ora le ho cambiate con delgi slick nuovi metz, che hanno carcassa come gli interact, col posteriore /60 k1-k1... sono curioso di vedere...
    Sul discorso termo magari ha senso averle se non per scaldarle almeno per raffreddarle e fare subire un minore scock termico ?

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      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      vi voglio rimembrare a tutti che le mescole stradali di pi me van tenute x uso gravoso pista a 2.1 2.2 davanti 2.0 2.1 dietro a freddo.. Se ci giri di passo svelto x strada tra i 2.2 e 2.4 davanti e dietro trovi la quadra,ma se pensate di spalancare moto giu da maiali con 2.5 dietro ci credo che vi troviate male! Ovviamente l'assetto dopo che adoperi pressioni da pista diventa importante anche in strada,sen? anche le k3 han da campar poco..
      pista 2.1-2.2 a freddo ?..... non oso chiederti se sei sicuro, perch? s? che lo sei....
      io comunque 2.1 (scarsi) a caldo, problemi zero e grip a mille

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        #33
        vil parlo di mescole stradali! Le mescole da pista han tutt altra carcassa oltre che mescola.. Le mescole giochi attorno al 2.1 1.8 a caldo in pista. A misano il 46 alto con le k3 stradali lo han fatto 2.1 davanti 1.8 dietro a freddo..il 44 basso con le k2 pista lo han fatto 2.1 1.8 a caldo..vil non prender l'abitudine di tenere davanti 1mescola + morbida che dietro,non ? corretto..
        Last edited by bosco_RR; 08-04-12, 02:54.

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          #34
          s? infatti adesso ho fatto 1-1.....

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            #35
            So che il k2 ant. ? un instant classic, ma perch? siete cos? avversi al k1 ant.?

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              #36
              il k1 davanti si muove abbastanza ed ? molto+ sensibile ai setup della moto o almeno molti amatori notano questo! Certo ke se uno viaggia ma viaggia sul serio ha una moto perfetta e non sente flettere! Per tutti gli altri incluso il trofeo amatori 2 ant 1 post..

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                #37
                Si muove abbastanza significa che ha una carcassa differente che garantisce meno sostegno in staccata ed inserimento? La sensibilit? ai settaggi si manifesterebbe con usure anomale o problematiche di guida?

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                  #38
                  se si muove io manco me ne accorgo ... ma perch? si dovrebbe muovere solo avendo mescola diversa ?

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                    #39
                    Provate venerdi le K3 in pista per tre turni...Parto con le pressioni di 2.1Ant. e 1.9Post. a freddo entro in pista, appena inizio a spingere un p?, la gomma posteriore mi scivola 2-3 volte esco e ricontrollo, mettendole a 2.1 e 1.9 a caldo, rientro e la situazione migliora notevolmente. Nei successivi due turni le gomme si sono comportate egregiamente, il pilota invece ? meglio si dia ad un altro sport...Ho girato 10sec. pi? lento del record della pista a mia parziale discolpa c'? il fatto che ci giravo per la prima volta

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                      #40
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Provate venerdi le K3 in pista per tre turni...Parto con le pressioni di 2.1Ant. e 1.9Post. a freddo entro in pista, appena inizio a spingere un p?, la gomma posteriore mi scivola 2-3 volte esco e ricontrollo, mettendole a 2.1 e 1.9 a caldo, rientro e la situazione migliora notevolmente. Nei successivi due turni le gomme si sono comportate egregiamente, il pilota invece ? meglio si dia ad un altro sport...Ho girato 10sec. pi? lento del record della pista a mia parziale discolpa c'? il fatto che ci giravo per la prima volta
                      10 secondi dal record della pista (1,35) con k3 e alla prima volta..........hai un futuro certo nel motociclismo

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                        #41
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        doverosa premessa : non voglio insegnare a nessuno men che meno a te , ma voglio solo portare una piccola esperienza.
                        L'anno scorso ho girato sempre (3 pistate in tutto) con k1 davanti e k2 dietro, per me l'1 davanti ? fantastico, chiaro che magari dura meno.
                        Con le pressioni, dietro consiglio di esperto, sono arrivato dietro a 1.7 a caldo e davanti il canonico 2.0-2.1 , col posteriore a 1.9 scivolavo un bel p?. Ora le ho cambiate con delgi slick nuovi metz, che hanno carcassa come gli interact, col posteriore /60 k1-k1... sono curioso di vedere...
                        Sul discorso termo magari ha senso averle se non per scaldarle almeno per raffreddarle e fare subire un minore scock termico ?
                        la 1 davanti l'ho usata
                        sul 1000 e col nostro peso si muove troppo, e non trovo benefici

                        lo scorso anno sulla R6 per le salite ho messo 0 dietro e 1 davanti
                        quest'anno anche se la mia R6 pesa davvero poco metto la 2
                        per il mio tipo di guida l'anteriore (gomma) non si deve muovere, e se lo fa lo deve fare per perdita di aderenza e poi ci penso io

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                          #42
                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          se si muove io manco me ne accorgo ... ma perch? si dovrebbe muovere solo avendo mescola diversa ?
                          se non sbaglio non ha solo mescola diversa ma anche carcassa
                          poi magari qualcuno della metzeler pu? dirci di pi?

                          cmq se ti trovi bene con la 1...........prova la 2 e giudica

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                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            10 secondi dal record della pista (1,35) con k3 e alla prima volta..........hai un futuro certo nel motociclismo
                            Eh magari Live, la "pista" era quella di Airola, mica un autodromo internazionale, il mio problema principale ? la posizione di guida, perdo un casino a posizionarmi, in modo corretto, in sella prima di fare una curva ma forse ? questione di poca esperienza...

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                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              se non sbaglio non ha solo mescola diversa ma anche carcassa
                              poi magari qualcuno della metzeler pu? dirci di pi?

                              cmq se ti trovi bene con la 1...........prova la 2 e giudica
                              eh, visto che siamo in sezione metzeler non sarebbe male capire questa storia delle carcasse.
                              Comunque appena finita la 1 provo la 2 e ti dico

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                                #45
                                scusate ragazzi ma le raceteck k3 sono le bimescola che vanno bene per la strada?
                                e le k2?

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