Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non esiste gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessuna racetec ? bimescola tutte mono le k3 son le stradali, le 0 1 2 son le mescole da pista

Comment

• Font Size
      grazie bosco per le info,io ho preso le k3 x l'r6 120 70 e 180 55 a 280e montate,come prezzo ? buono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        grazie bosco per le info,io ho preso le k3 x l'r6 120 70 e 180 55 a 280e montate,come prezzo ? buono?
        le racetec interact k3....280...montate....nella media sul buono

Comment

• Font Size
          grazie boscoooo

Comment

• Font Size
            io dico una cosa: anche tra M5 , sportstmart , rossocorsa, io vedo che nei passi o chi comunque piega e da gas in strada nei limiti, han su supercorsa e k3..
            alla fine okey che non tengono col freddo o negli asfalti non proprio perfetti, ma se riesci a scaldarle un minimo , da come ne parlano son anni luce avanti ad altre gomme...
            inserimenti fulminei, e tenuta no limits..
            c? da credere a sti motociclisti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by weekdgl View Post
              io dico una cosa: anche tra M5 , sportstmart , rossocorsa, io vedo che nei passi o chi comunque piega e da gas in strada nei limiti, han su supercorsa e k3..
              alla fine okey che non tengono col freddo o negli asfalti non proprio perfetti, ma se riesci a scaldarle un minimo , da come ne parlano son anni luce avanti ad altre gomme...
              inserimenti fulminei, e tenuta no limits..
              c? da credere a sti motociclisti?

ognuno ha la propria guida e non esiste cosa pi? soggettiva delle gomme..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                Ma certo anchio ho adoperato le mescole in strada x anni ho un idea precisa di cio che dici! La mia opinione ? che se non becchi 40gradi e asfalti lisi delle mescole in strada non te ne fai niente,se non fare felice il gommarolo e non arrivare mai a fare oltre 2000km se ci dai gas tanto non puoi gonfiarle 'da strada' le mescole...capirai x avere 2 uscite su 10 di superiorit? tecnica ti giochi il doppio dell usura e il doppio della sicurezza poi se mi dici ke a met? gia calano ? vero ma questo su pi/me ? assodato! Non te ne faccio una colpa ki ? abituato solo alle mescole anche in strada difficile che qualcos altro possa piacere per? le gomme sportrack moderne son meglio di quello ke uno crede..se le gonfi
                Quotone. cmq sfasciare un k3 in mille km su strada mi pare fantascienza, dai.
                Last edited by gabelbrucken; 23-05-12, 09:41.

Comment

X
                Working...
                X