nessuna racetec ? bimescola tutte mono le k3 son le stradali, le 0 1 2 son le mescole da pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non esiste gomma
Collapse
X
-
-
io dico una cosa: anche tra M5 , sportstmart , rossocorsa, io vedo che nei passi o chi comunque piega e da gas in strada nei limiti, han su supercorsa e k3..
alla fine okey che non tengono col freddo o negli asfalti non proprio perfetti, ma se riesci a scaldarle un minimo , da come ne parlano son anni luce avanti ad altre gomme...
inserimenti fulminei, e tenuta no limits..
c? da credere a sti motociclisti?
Comment
-
Originally posted by weekdgl View Postio dico una cosa: anche tra M5 , sportstmart , rossocorsa, io vedo che nei passi o chi comunque piega e da gas in strada nei limiti, han su supercorsa e k3..
alla fine okey che non tengono col freddo o negli asfalti non proprio perfetti, ma se riesci a scaldarle un minimo , da come ne parlano son anni luce avanti ad altre gomme...
inserimenti fulminei, e tenuta no limits..
c? da credere a sti motociclisti?
ognuno ha la propria guida e non esiste cosa pi? soggettiva delle gomme..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View PostMa certo anchio ho adoperato le mescole in strada x anni ho un idea precisa di cio che dici! La mia opinione ? che se non becchi 40gradi e asfalti lisi delle mescole in strada non te ne fai niente,se non fare felice il gommarolo e non arrivare mai a fare oltre 2000km se ci dai gas tanto non puoi gonfiarle 'da strada' le mescole...capirai x avere 2 uscite su 10 di superiorit? tecnica ti giochi il doppio dell usura e il doppio della sicurezza poi se mi dici ke a met? gia calano ? vero ma questo su pi/me ? assodato! Non te ne faccio una colpa ki ? abituato solo alle mescole anche in strada difficile che qualcos altro possa piacere per? le gomme sportrack moderne son meglio di quello ke uno crede..se le gonfiLast edited by gabelbrucken; 23-05-12, 09:41.
Comment
X
Comment