Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cablaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RAPIDBIKE View Post
    telefonaci... 0142-955201 e chiedi di Alberto. domanda: i preparatori, erano ufficiali rapidbike? avevano il software pro manager?
    Sinceramente non s? se il preparatore era ufficiale rapidbike... s? solo che mi ha detto... ? la prima volta che trovo un problema cos? su una moto....

Tutte le altre moto le ha preparate senza problemi..quindi deduco abbia software adeguato visto che ha il banco prova e f? le mappature personalizzate.

Comq ora st? cercando un'altro cablaggio, vedo se riesco a recuperarlo da amici... cos? taglio la testa al toro e vedo se ? un problema di centralina o dii cablaggio.

Comment

• Font Size
      ok... facci sapere! mi pare strano però che se aveva il software manager abbia avuto sti problemi... boooh facci sapere!

Comment

• Font Size
        strano

mi riallaccio alla discussione anche se il mio problema pare essere diverso da quelli descritti.

ho comprato nua RB3 usata con cablaggio per la CBR 1000 RR 04.

installata e la prima cosa che ho fatto ? stata quella di provare con il "tappo" in modo da poter testare il cablaggio senza la RB? inserita... la moto non partiva!

ho quindi messo la RB3 (programmata per la mia moto), si accende ma non supera i 4500giri/min!

ho collegato il PC con il software Lite e tramit e la funzione GIRI E STATUS ho visto che il sfotware legge 2500 giri/min circa mentre la moto indica 4500!

solitamente con le R1 da trofeo se metto il tappo la moto funziona, perch? cmq ? come se a quel punto il cablaggio non esistesse, perch? quello della CBR non va? e cosa potrebbe essere a causare il problema dei 4500 giri/min?

Comment

X
        Working...
        X