Salve...ho acquistato una RB3 usata con cablaggio specifico per CBR 1000 04-07......ma vedendolo bene c'è un filo troncato e non mi so orientare su cosa sia...ho le vostre istruzioni ma non riesco a capire!
Insomma dallo spinotto principale che va nella rapid, parte la serie di cavi e si arriva ad una prima derivazione dove, ad un "tronco" partono tutti gli spinotti degli iniettori e all'altro c'è solo un filo elettrico di colore verde tagliato!
Posso sapere di cosa si tratta e che spinotto deve andarci?
Vi faccio l'elenco degli spinotti che ci sono in modo tale che mi possiate dire cosa manca o se è tutto ok!
. Spinotto principale da inserire nella RB
. 1 spinotto per collegamento USB
. 4 spinotti maschi + 4 femmine per gli iniettori
. 1 spinotto maschio + 1 femmina di colore trasparente (derivazione finale post spinotti iniettori) che vanno collegati a degli spinotti rossi originali sul lato destro della moto
. 1 selettore mappe da manubrio
. 2 "cerchietti" da massa (credo)
Più quel cavetto verde detto prima.
Grazie
Insomma dallo spinotto principale che va nella rapid, parte la serie di cavi e si arriva ad una prima derivazione dove, ad un "tronco" partono tutti gli spinotti degli iniettori e all'altro c'è solo un filo elettrico di colore verde tagliato!
Posso sapere di cosa si tratta e che spinotto deve andarci?
Vi faccio l'elenco degli spinotti che ci sono in modo tale che mi possiate dire cosa manca o se è tutto ok!
. Spinotto principale da inserire nella RB
. 1 spinotto per collegamento USB
. 4 spinotti maschi + 4 femmine per gli iniettori
. 1 spinotto maschio + 1 femmina di colore trasparente (derivazione finale post spinotti iniettori) che vanno collegati a degli spinotti rossi originali sul lato destro della moto
. 1 selettore mappe da manubrio
. 2 "cerchietti" da massa (credo)
Più quel cavetto verde detto prima.
Grazie
Comment