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RB3 e XTRE = sovrapposizione?

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    #1

    RB3 e XTRE = sovrapposizione?

    Ho sul mio Gsxr750 k7 una Rb 3 che avevo fatto mappare al banco, ora mi stavo documentando sul modulo XTRE ed eventualmente montarlo.
    Fino a che ho letto in un post che l'RB3 va' gi? ad eliminare il blocco che c'? nelle prime 3 marce delle Jap, ? vero ?
    In questo caso si andrebbero a sovrapporre rendendo una delle 2 inutile.
    Infatti diceva che la XTRE va' a modificare l'anticipo, cosa gi? inserita nella Rb3.
    Sinceramente a me suona strano che l'Xtre faccia questo ma non conoscendola non posso esprimere giudizi.
    Insomma ? un connubbio che si puo' fare o ? del tutto inutile?

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    #2
    Secondo me è inutile.... la RB3 dovrebbe gia fare quelle cose...
    però se aspetti una risposta dai tecnici dimsport devi avere pazienza... io sto aspettando una delucidazione su RBO2 vs eliminatori sonde da un pò...

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      #3
      Sul suzuki 1000 k7,avevo rb3(mappata a banco)+ il g-pack.
      Freud leggi quello che ho appena scritto su kawasaki.

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        #4
        Ah.. ho letto...

        Quindi tu dici che la g-pack serve comunque anche se ho la rapid bike 3???

        Boh... se i tecnici Dimsport ci illuminassero sarebbe bene...

        Comunque ripeto che anche se scherzo... la mia va piu forte perch? arancione...

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          #5
          Allora decidi in quale sezione vuoi parlare?
          Comunque fidati di quello che ti dico.Quelli della rapid mi conoscono eccome...
          Mi hanno sostituito 4 volte il sensore del cambio,mi hanno mandato a Montesarchio,ecc.....Basta non voglio ricordare pi? questi brutti episodi.
          Le tue lamentele sono state le mie 2 anni f?.

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            #6
            Originally posted by Freud View Post
            Secondo me ? inutile.... la RB3 dovrebbe gia fare quelle cose...
            per? se aspetti una risposta dai tecnici dimsport devi avere pazienza... io sto aspettando una delucidazione su RBO2 vs eliminatori sonde da un p?...
            tra corsi in giro per l'Italia e sviluppi a gogo i tecnici effettivamente sono stati un po' incasinati! tranquilli. ora rispondiamo a tutti

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              #7
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Sul suzuki 1000 k7,avevo rb3(mappata a banco)+ il g-pack.
              Freud leggi quello che ho appena scritto su kawasaki.
              Sparpi ho letto anch'io sull'altro post e dicevi che sul suzuki con Rb3 e senza g-pack la differenza si sente eccome.
              Ma non capisco il senso, ? meglio con entrambe o con la sola Rb, oppure alla fin fine si sente piu' differenza montando il g-pack o Xtre che sia che la Rb?
              Grazie.

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                #8
                Sarpi dice che si sente in meglio con G-pack + centralina (lui ha la pwc... perchè con la rb ha avuto qualche problema.... )....

                Se ti può essere di aiuto:

                - Il mio preparatore dice che non serve praticamente a niente se hai già la rapid bike... e lui è uno bravo.

                - un rivenditore mi ha risposto :
                "La rapid agisce sulle mappature std, il G-Pack, invece, modifica le mappe std in 2nda marcia da 1250 a 13000 ed in 3rza da 1200 a 13000 giri ripristinando gli anticipi originali (per intenderci, su quelle 2 marce, il RB modifica degli anticipi ritardati "di serie"), inoltre, aumenta il numero di giri in 6sta eliminando il limitatore elettronico dei 300 km/h e modificando l'ie in 1ma da 6000 a 13000 giri"

                - diversi utenti che la hanno messa, anche con già installata una centralina... dicono che c'è differenza.

                Aspettiamo il parere dei tecnici Dimsport quando avranno il tempo di risponderci.

                Io comunque penso che se hai soldi, puoi provare a prendere il g-pack e collegarlo... il responso te lo darà il tuo popo'....
                Al max se il responso è negativo... lo rivendi...
                Di sicuro comunque ti serve anche una centralina perchè il G-pack da solo fa per lo più modifiche all'anticipo...
                A meno che non hai la moto originale e metti solo il g-pack.
                Last edited by Freud; 11-03-09, 12:38.

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                  #9
                  Ma io infatti ho gia' la RB3 ed era proprio il voler sapere se questa gia' faceva cio' il xtre farebbe e se nel caso decidessi di aggiungerlo se sentieri dei cambiamenti che giustificano la spesa.

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                  • Font Size
                    #10
                    Comparalo!

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                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Comparalo!
                      Intendi compralo?
                      Funzionano senza problemi tutti e 2 insieme vero? Mi pare che anche tu li avessi entrambi rb3+xtre vero?

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                        #12
                        Suzuki 1000 k7 con rb3 cambio elettronico filtro akra completo g-pack e pair e vent.

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                          #13
                          Non ci rispondono piu'

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                          • Font Size
                            #14
                            scusate. i tecnici hanno iniziato ad andare in giro per l'italia a fare corsi e mi vien difficile beccarli se sono urgenze, però, scrivete direttamente a rapidbike@dimsport.it !!!! io li inseguo intanto

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                            • Font Size
                              #15
                              Ancora in giro?!?

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