Alcuni giorni fa ho montato (assieme al mio meccanico) le pedane "Track System" (bellissime!!!) sulla mia R1 2008...per ora ho fatto pochi km, per? ho notato un certo indurimento del cambio (che uso in posizione tradizionale, non rovesciato)! Dove abbiamo sbagliato???
Ho posizionato le pedane nell'attacco pi? arretrato, nella fila di fori pi? in basso; pur avendo allungato del tutto l'asta di rinvio del cambio mi trovo la leva molto alta, tanto da dover staccare il piede dalla pedana per cambiare!
Forse abbiamo sbagliato a posizionare il morsetto (uniball) che va sull'alberino del cambio? C'? una posizione "giusta" da usare per fissare l'uniball sull'alberino oppure ? indifferente? Dobbiamo usare un'asta pi? lunga?
Ultima domanda: l'interruttore stop idraulico sostituisce quello di serie?
Non l'ho ancora ordinato, ma vorrei capire come va montato...
GRAZIE...
Ho posizionato le pedane nell'attacco pi? arretrato, nella fila di fori pi? in basso; pur avendo allungato del tutto l'asta di rinvio del cambio mi trovo la leva molto alta, tanto da dover staccare il piede dalla pedana per cambiare!
Forse abbiamo sbagliato a posizionare il morsetto (uniball) che va sull'alberino del cambio? C'? una posizione "giusta" da usare per fissare l'uniball sull'alberino oppure ? indifferente? Dobbiamo usare un'asta pi? lunga?
Ultima domanda: l'interruttore stop idraulico sostituisce quello di serie?
Non l'ho ancora ordinato, ma vorrei capire come va montato...
GRAZIE...
Comment