Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve,
volendo installare le valvole stahlbus sulla mia aprilia rsv4 r 2010/11 (solo impianto anteriore) vi chiedo se le misure sono corrette:
n. 2 valvole M8*1,25 (pinza M4)
n.1 valvola M10*1 (pompa brembo di serie)
Mi scuso se non ho cercato bene nel post, ma non ho trovato le informazioni.
Solo a titolo di conferma, nel caso cambio la pompa originale con Brembo rcs o 19*18 fissa, la valvola che monto sulla mia pompa originale andar? bene?
Ringrazio in anticipo del riscontro
Stefano
Scusate, ma sono cosi contento delle valvole che voglio montarla anche sulla pinza posteriore della mia rsv4 r; mi confermate che va bene la M8*1,25 ?
grazie
Stefano
Scusate, ma sono cosi contento delle valvole che voglio montarla anche sulla pinza posteriore della mia rsv4 r; mi confermate che va bene la M8*1,25 ?
grazie
Stefano
Mi sembra di s?, comunque guarda a occhio se ti sembra uguale alle altre, come diametro della parte filettata. Il passo sicuro che va bene.
Ho parlato e concluso l acquisto con un signore di nome Gianni , ma ho solo chiesto per un altro forum. Alla fine ho acquistato senza sconti o gruppi ecc
Comment