Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 giugno MISANO DUNLOP DAY
Collapse
X
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Di tutto un p?! Com'? andato questo Dunlop Day????
Bellissima giornata... ovvio che manca un p? il discorso dell'abbracciarsi o stare in gruppo.. ma apprezziamo quel che abbiamo no?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Allora.. il Dunlop Day secondo me ? andato OLTRE LE ASPETTATIVE.... a parte il posto di super onore che ci hanno riservato.. proprio davanti a loro.... tanti amici, bella gente..... meteo sole ma un bel venticello.
Bellissima giornata... ovvio che manca un p? il discorso dell'abbracciarsi o stare in gruppo.. ma apprezziamo quel che abbiamo no?
Comment
-
un pensiero al volo, poi ritorner? in serata con altri post:
bellissima giornata, bella compagnia, ottima organizzazione, gomme INCREDIBILI (ero al battesimo con le D213 GP PRO)
insomma grazie mille Dunlop Italia
e sempre bravissimo mito22 a tenerci uniti con queste reunion DDG
???????ciao!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postun pensiero al volo, poi ritorner? in serata con altri post:
bellissima giornata, bella compagnia, ottima organizzazione, gomme INCREDIBILI (ero al battesimo con le D213 GP PRO)
insomma grazie mille Dunlop Italia
e sempre bravissimo mito22 a tenerci uniti con queste reunion DDG
???????ciao!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Allora.. il Dunlop Day secondo me ? andato OLTRE LE ASPETTATIVE.... a parte il posto di super onore che ci hanno riservato.. proprio davanti a loro.... tanti amici, bella gente..... meteo sole ma un bel venticello.
- Likes 1
Comment
-
Giornata organizzata al top da Dunlop Italia l'atmosfera e il paddock erano superlativi peccato per i problemi che ho avuto che non mi hanno permesso di girare tanto(solo 6 giri...)
Per? misano ? sempre misano e anche se per pochi giri ? sempre bello esserci, speriamo di ritrovarci presto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPS: grazie a tutti per la giornata... a dunlop che ha organizzato e direi che ? andata benissimo.. a chi ? venuto a salutarmi al gazebo.....a tutti.. Bella giornata..
menzione speciale per Johnny gbianchi che oggi ? sceso sotto il muro del 2.00 e mi ha anche portato i nottolini di macgyver per alazare la moto con le forchette...
Poi cmq.. MikyRacing ? stata brava e si ? spesa anche con Cesare a fare foto in giro.... danz85 per tutto....
E BRAVA anche Fiamma4 che per essere il primo 'evento' ddg.. devo ammettere che si ? comportata davvero bene...
Ol?.. e pi? leccare di cosi si muore..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPS: grazie a tutti per la giornata... a dunlop che ha organizzato e direi che ? andata benissimo.. a chi ? venuto a salutarmi al gazebo.....a tutti.. Bella giornata..
menzione speciale per Johnny gbianchi che oggi ? sceso sotto il muro del 2.00 e mi ha anche portato i nottolini di macgyver per alazare la moto con le forchette...
Poi cmq.. MikyRacing ? stata brava e si ? spesa anche con Cesare a fare foto in giro.... danz85 per tutto....
E BRAVA anche Fiamma4 che per essere il primo 'evento' ddg.. devo ammettere che si ? comportata davvero bene...
Ol?.. e pi? leccare di cosi si muore..
Grazie a Dunlop Italia per la magnifica giornata, organizzata alla stragrande!!! Grazie davvero!
Comment
X
Comment