Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22 giugno MISANO DUNLOP DAY
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Boh..... prima il corriere mi chiama dicendo che al pomeriggio me l'avrebbero portata.. poi non si fa vivo nessuno.. domattina richiamo...
200 kg di moto non penso se li perdano...
Hai guardato nella buca delle lettere se hai l'avviso?
Brutta categoria.... (I corrieri)
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by elleen View Post
Ma speriamo bene!!!
'Ah si no, salve, ? che il corriere non si fidava a portarla ha paura di graffiarla e ha la sponda piccola'
E QUINDI????
'Eh se se la viene a prendere lei, sarebbe meglio, siamo in zona industriale al....'
Allora a quel punto forse sono stato pi? pragmatico che me stesso e ho detto 'Ok arrivo tra mezzora'....
Complimenti SUSA TRASPORTI... Adesso dico a Suzuki Italia di calargli qualcosa visto che me la sono andata a prendere.... Ma minkia.. HAI UN LAVORO.. UNO eh!
Ovviamente l? hanno assunto tutta gente con due mani sinistre e me la sono dovuta scinghiare io e caricare da solo... ma vaff... Avanti cos?..... io delle Marche mi sto sempre facendo una certa idea che viene confermata man mano..
Cmq ECCOLA
suzuki gsx-r 1000r 2020 dunlop day misano
- Likes 1
Comment
-
Speriamo bene le balle 'Pronto salve, sono Davide Polo, aspettavo 200 kg di moto ieri, ve la siete persa?'
'Ah si no, salve, ? che il corriere non si fidava a portarla ha paura di graffiarla e ha la sponda piccola'
E QUINDI????
'Eh se se la viene a prendere lei, sarebbe meglio, siamo in zona industriale al....'
Allora a quel punto forse sono stato pi? pragmatico che me stesso e ho detto 'Ok arrivo tra mezzora'....
Complimenti SUSA TRASPORTI... Adesso dico a Suzuki Italia di calargli qualcosa visto che me la sono andata a prendere.... Ma minkia.. HAI UN LAVORO.. UNO eh!
Ovviamente l? hanno assunto tutta gente con due mani sinistre e me la sono dovuta scinghiare io e caricare da solo... ma vaff... Avanti cos?..... io delle Marche mi sto sempre facendo una certa idea che viene confermata man mano..
Cmq ECCOLA
Comunque vedo che di corrieri seri c'? ne sono pochi
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Finalmente ??????
Comunque vedo che di corrieri seri c'? ne sono pochi
Ma qua sai a che livello se ne fottono?
Manco l'hanno dovuta caricare trasportare e scaricare..... l'idiota ha preso e ha fatto tutto da solo....
Comment
-
Speriamo bene le balle 'Pronto salve, sono Davide Polo, aspettavo 200 kg di moto ieri, ve la siete persa?'
E QUINDI????
Cmq ECCOLA
Comment
X
Comment