Una informazione: le molle forcella vanno montate con la parte con le spire più ravvicinate verso l'alto o verso il basso ? Le molle originali sono montate con le spire più ravvicinate verso il basso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ordinato KIT HYPERPRO...Mollaaaaaaaaa !
Collapse
X
-
Normalmente le Spire ravvicinate vanno in Alto ... per? molte molle oggi sono Coniche (come le tue) quindi bisogna mettere la Molla in modo che entri nelle sedi correttamente come era l'originale
Cio? diam inferiore con sede + piccola e diam sup con sede + grande ...
Talvolta la Conicit? non permette di ottenere una buona Progressione, quindi le Spira ravvicinate sono dall'altra parte ... se il cono va in Alto, la Parte Ravvicinata va in basso ...
Cmq NON c'? nessuna differenza, se non nel Livello Olio che gi? consideriamo
Comment
-
Molla non ho capito bene, mi dici definitivamente se nella mia moto le spire + ravvicinate le devo montare in alto o in basso ?
Ho misurato le molle hyper col calibro, e mi risulta che la parte con le spire ravvicinate sia più grossa come diametro, con le molle originali invece le spire ravvicinate hanno diametro inferiore e vengono montate in basso.
Vorrei una risposta al di fuori di ogni dubbio: come le devo montare le Hyper sulla mia moto (Fazer 1000 del 2002) ? Avrei intenzione di farlo questa settimana, quindi sto solo attendendo la tua risposta.
GrazieLast edited by Rastasicily; 25-06-09, 14:29.
Comment
-
Caxxo avevo dimenticato una altra cosa: livello olio con o senza astina dell'estensione ? Poi non ti disturbo piùLast edited by Rastasicily; 25-06-09, 15:06.
Comment
X
Comment