Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcuni dubbi a cui rispondere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi ho incontrato un amico in piazza a Bobbio con il nuovo CB1000R.
    Monta al post un mono FG con molla lineare e all' anteriore le molle Hyper e i relativi pompanti.
    Dice di essere molto soddisfatto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Mauro ... la citazione nel primo post della Grande Kaxxata ? stata presa dalla pagina precedente dove c'? il tuo intervento ...
      Quindi mi pare tutto regolare ... per il resto vorrei dirti che a prescindera da chi, dove, come e quando ... io ringrazier? sempre chi mi riporta qualsiasi Scritto contro Hypepro ... perch? NON ? neppure giusto Sparlare alle Spalle !!!
      Purtroppo tu sei stato tirato dentro nel calderone ... ma stavi semplicemente esponendo le tue perplessit? ... come ognuno ha diritto di fare ...

Max ... traditore della causa ... ahahahah ... tanto prima o poi tutti tornano dallo ZioMolla ... ci vogliono solo 2 o 3 anni per fare tutte le prove e rendersi conto che ti pare di risolvere, ma sono solo Rimedi
      Nel frattempo qui si va avanti ... e l'Idraulica che hai provato (identica alla mia ai tempi) ? stata messa nel dimenticatoio ... surclassata da quella che ho adesso sempre su Pompanti di Serie ... ti lascio Immaginare dove siamo con i Pompanti AVIA Racing che usiamo ora ...
      Vorrei revisionarmi le Sospensioni dopo 2 anni ... ma NON ho il tempo ... cmq da Noi ... le Revisioni si Chiamano UP-GRADE !!!
      Perch? non ci divertiamo a fare Tira e Molla per trovare il giusto Compromesso ... ma Sviluppiamo Sempre ... gli altri sviluppano solo il K delle Molle in Continua Crescita ...

Cmq ti capisco ... ora quando vai in Pista avrai certamente + ascolto ... prima eri solo un "Cretino" che voleva vendere Hyper ... alla fine uno si rompe e cerca una strada + semplice e Lineare ...
      NON so se hai ragione, ma l'importante ? fare il proprio lavoro con passione come ben sai fare ... per questo siamo rimasti Amici ...

PS: Per Correttezza ... il Vero Amministratore di GSXR ? Haldo, e ha Riaperto il Topic ...
      Cattivo Molla scherzo naturalmente, come ben sai io quello che faccio lo faccio con passione, io non sono un "Cretino" come non lo sei tu e come non lo sono quelli che provano e si trovano bene con Hyperpro io non ho preso la decisione di "abbandonare" (che poi non ? proprio vero)perch? mi ero stufato come dici, ma perch? in alcune cose sono d'accordo con te, come lavori, come sistemi le moto ecc.ecc. ed in altre no, quindi da buo tecnico e molto appassionato st? cercando di intraprendere quella che per me ? la strada giusta e in cui credo, dopo che con esperienza(molto meno della tua e del Gigiotto) mi sono fatto le mie idee e st? mettendo a punto quello che provo, verifico, testo e faccio!

Se volevo la strada veramente facile e spianata avrei iniziato a vendere solo Ohlins( non fraintendete le mie parole) che oltre ad essere un'ottimo prodotto si vende da solo(per chi non conosce nulla di sospensioni Ohlins la conosce sempre) invece io lavoro con un'aziendina molto pi? piccola, che per? ? sempre pronta ad aiutarmi, ascoltarmi, a confrontarsi con le mie idee, le prove che faccio e fanno loro e dopodich? si parla si discute e si trova una soluzione, come facevamo noi quando collaboravamo

Infine i pompanti li hai messi in produzione e ora li stai montando, sono molto contento che le tue idee prendono forma e vengono sviluppata!

P.S Ma Gigi ti aiuta o ? il solito fancaxxista??????
      Last edited by maxmatrix; 08-03-09, 13:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmatrix View Post

P.S Ma Gigi ti aiuta o ? il solito fancaxxista??????
        Sisi prendi in giro tu

E' da gennaio che non passo un sabato-domenica a casa, ho la ragazza inc@zzata nera che non la vedo mai (e il gestore telefonico ringrazia) mi sparo pi? di 4000 km al mese in macchina e 2 settimane fa ci ho persino passato due notti dentro, se riesco a dormire 7 ore di fila mi ritengo fortunato, bel modo di fare il fancazzista ma...... a fine stagione ci saranno molti piloti senza le molle viola un p? depressi

Bacioni a Erika e bimbo..... ad Antonio se proprio devi fagli un cenno con la testa
        Last edited by Sbrasone; 09-03-09, 11:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sbrasone View Post
          Sisi prendi in giro tu

E' da gennaio che non passo un sabato-domenica a casa, ho la ragazza inc@zzata nera che non la vedo mai (e il gestore telefonico ringrazia) mi sparo pi? di 4000 km al mese in macchina e 2 settimane fa ci ho persino passato due notti dentro, se riesco a dormire 7 ore di fila mi ritengo fortunato, bel modo di fare il fancazzista ma...... a fine stagione ci saranno molti piloti senza le molle viola un p? depressi

Bacioni a Erika e bimbo..... ad Antonio se proprio devi fagli un cenno con la testa
          Ciao bello, saio che io scherzo! Se fate tutto ci? vuol dire che i risultati ci sono, la gente vi cerca ed ? positivo, anche se ci sono tanti sbattimenti da fare!

Per il resto saluto Erika ed i BIMBI (anche io mi d? da fare in un modo o nell'altro) ad Antonio faccio un cenno allora

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmatrix View Post
            Ciao bello, saio che io scherzo! Se fate tutto ci? vuol dire che i risultati ci sono, la gente vi cerca ed ? positivo, anche se ci sono tanti sbattimenti da fare!

Per il resto saluto Erika ed i BIMBI (anche io mi d? da fare in un modo o nell'altro) ad Antonio faccio un cenno allora
            Tanto se ? bello come il primo anche questo non ? tuo vabb? a sto punto al binonno gli puoi anche dire un ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sbrasone View Post
              Tanto se ? bello come il primo anche questo non ? tuo vabb? a sto punto al bisnonno gli puoi anche dire un ciao

Ahhh ahhhhh che pirl ONE che sei!!!! Allora te lo saluto!

Comment

X
              Working...