Se posso dire la mia, quel che ho letto dei vari "quoto" in questo post, qualcuno (e non Molla a sto giro) dovrebbe rivedere le proprie conoscenze in materia...ad esempio quando dicono che le molle si snervano...beh a parte il discorso sospensioni, non conoscono nemmeno la meccanica di base....la molla non si snerva ad usura, se una molla, sia lineare o progressiva che sia, e' ben progettata...una molla si snerva se gli vengono applcati dei carichi maggiori (in funzione del filo, dell'angolo spira e della lunghezza molla) rispetto a quello per cui sono state create...e di esempi ne potrei fare diversi...poi ognuno ha il suo pensiero, e io non concordo minimamente con alcune teorie di Lucio, per diversi motivi.
E per quanto mi riguarda Lucio non sta sul ***** a tutte le persone di Monza, tanto e' vero che quando capita che ci si vede , si parla tranquillamente del piu' o del meno....poi ognuno ha il suo lavoro e lo fa' con le opportune metodiche e considerazioni....
Pero' una cosa che non va bene (se posso Lucio) e' il fatto di dire o di far sembrare che solo le tue molle e le tue teorie vadano bene, e il resto del mondo invece che gira al contrario non capisce ne mazza...
Tutto qui !!
Ciao a tutti
E per quanto mi riguarda Lucio non sta sul ***** a tutte le persone di Monza, tanto e' vero che quando capita che ci si vede , si parla tranquillamente del piu' o del meno....poi ognuno ha il suo lavoro e lo fa' con le opportune metodiche e considerazioni....
Pero' una cosa che non va bene (se posso Lucio) e' il fatto di dire o di far sembrare che solo le tue molle e le tue teorie vadano bene, e il resto del mondo invece che gira al contrario non capisce ne mazza...
Tutto qui !!
Ciao a tutti
Comment