Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? ormai non ? pi? TOTOTOTTA andrebbe aperta nuova discussione...
Antonio... va che io quando stavo in trentino... giravo anche a natale e capodanno.. con la ghiaia sulla strada... anzi... toccavo pure il ginocchio.. dai che se si ha voglia e non piove o fiocca.. si pu? andare!
e fu cos? che in trentino proliferarono i reparti di ortopedia..:gaen:
ma vaaaaaaaaaaaa ero tornata da lavoro, ho preso il jet del motorino, ho infilato le scarpe da ginnastica e viaaaaaa!
Mica vado cos? in moto??? ahahahahah
A parte questo, devo in ogni caso prendere un casco nuovo, perch? il mio ? un Nolan di circa 8 anni per fine anno avr? svuotato il conto ...
ma vaaaaaaaaaaaa ero tornata da lavoro, ho preso il jet del motorino, ho infilato le scarpe da ginnastica e viaaaaaa!
Mica vado cos? in moto??? ahahahahah
A parte questo, devo in ogni caso prendere un casco nuovo, perch? il mio ? un Nolan di circa 8 anni per fine anno avr? svuotato il conto ...
Comment