Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] e non dire quel nome che mi viene gi? la malinconiaaa [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] frecciarosa [emoji1] te sei di Turin ,.mi fai venire in mente i Gianduiotti della Caffarel babba bia che buoni [emoji23] [emoji23] [emoji23]
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] e non dire quel nome che mi viene gi? la malinconiaaa [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] frecciarosa [emoji1] te sei di Turin ,.mi fai venire in mente i Gianduiotti della Caffarel babba bia che buoni [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
OT scusate, simona, sono di zona Pinerolo, ho messo torino perch? magari pinerolo in tanti non sanno dove sia.
OT scusate, simona, sono di zona Pinerolo, ho messo torino perch? magari pinerolo in tanti non sanno dove sia.
Ah ah manco io so dove sia precisamente Pinerolo [emoji23] comunque ok, provincia di Turin [emoji23]
Sono una pilotessa semplice, mi oriento solo se giro in una pista [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment