Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIDERS10 10 settembre sui NAVIGLI (MI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Materiale essenziale e via ,alla ricerca delle bamboline in esposizione per celebrare 10 anni di pagine e copertine a loro dedicate.

Esposte tutte le copertine che hanno catturato negli anni l'attenzione di tutti, appassionati Riders e critici motociclisti integralisti!

Comment

• Font Size
      I ragazzi hanno seguito la scaletta con impegno e volont?, ma la pioggia non gli ha dato tregua.

Al barcone nessuno si ? lasciato scomporre dalla pioggia ... Moreno (giovanissimo direttore di Riders dopo Roberto Ungaro), El Solitario e Dimitri.

Comment

• Font Size
        Bellissimo incontrare i ragazzi di Anvil, scoperti (nel mio caso) seguendo Lord of Bikes [emoji1417][emoji965][emoji41]

Mituzzo sorry[emoji849] ma oltre a piovere, siamo stati catapultati al 15 ottobre! Mi perdonerai se mi sono distratta e la maglietta (rock la mia viola [emoji41]) praticamente l'ho dimenticata per il freddo [emoji28][emoji28][emoji28]

Comment

• Font Size
          Ma sentila.... e si che ti avevo detto PEtto in fuori nonostante il freddo.. dai che si intravede.... DDG ti fornir? di felpa! :1:

Comment

• Font Size
            Decisamente un peccato non aver avuto neppure un singolo raggio di sole per vederle scintillare ...
            Guardate che spettacoli!

Comment

• Font Size
              Ah Roberto Ungaro non ? pi? direttore di Riders?

Moreno... di cognome?

Comment

• Font Size
                Un plauso speciale merita la partecipazione di Vibram!
                Al bellissimo furgoncino ho incontrato una persona eccezionale, Corrando, che, con tutta la sua squadra di ragazzi simpatici e in gamba, mi ha svelato il mondo moderno di Vibram. Io che, da bambina, vedevo mio padre analizzare ogni scarpa partendo dalla suola [emoji23]

Corrado, oltre a propormi una originale suola per le mie Convers, mi ha parlato di questo intelligente progetto di Vibram chiamato "Sole factor".
                Magari molto di voi gi? lo sanno, ma io ho scoperto un mondo (ignoranza mia [emoji28]).

Sapevate che potete rendere i nuovi i vostri stivali da moto granzie a Vibram?
                Io non lo immaginavo.
                E, ragazzeeeeee, la suola Vibram a tacchi e zeppe??? Un'invenzione superlativa!

Oltre a tutto questo, sono stati tutti carinissimi, perch? , come si pu? vedere anche qui, quando comincio a parlare ? meglio accomodarsi [emoji28][emoji28][emoji28]
                Che pazienza Corrado e tutti i ragazzi! Siamo finiti a parlare dei consigli sulla moto da comprare e sui giri da fare in Lombardia [emoji16][emoji1417]🤛🏽

Io vi ho raccontato giusto l'idea: far rivivere una scarpa o uno stivale di qualit? grazie alla semplice sostituzione della suola vecchia con una Vibram, negli Store autorizzati [emoji1417] (se vi trovate a Milano c'? l'Artigianoteca).
                L'ho invitato qui, magari a raccontare qualcosa di pi? tecnico, come tutto quello che con pazienza ha spiegato a me. Magari passer? 🤞🏽in ogni caso grazie a tutti il team per la simpatia!

Comment

• Font Size
                  Hai fatto bene... in effetti CORRANDO era pi? adatto a Vibram che CORRADO :1:

Comment

• Font Size
                    Un ringraziamento enorme lo sparo in direzione di Ale Pardi che ha chiacchierato (e bevuto[emoji28]) con me mezzo pomeriggio ...sempre sotto la pioggia!
                    A presto Ale [emoji1327]
                    A presto Riders [emoji41]

Comment

• Font Size
                      Grande Ale...... ti sei fatta una foto assieme a lui?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah Roberto Ungaro non ? pi? direttore di Riders?

Moreno... di cognome?
                        Moreno Pisto, il giovanotto riccioluto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Hai fatto bene... in effetti CORRANDO era pi? adatto a Vibram che CORRADO :1:
                          ahahaha questa ? meravogliosa! Io sono un refuso vivente!
                          Ho troppe parole in testa, cos? quando leggo non vedo, continuo a parlare pesando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Totta View Post
                            Moreno Pisto, il giovanotto riccioluto.
                            Ah ma va... si adesso gli mando link della discussione..

Comment

• Font Size
                              S?per Totta .. bravissima!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                dai ? stato un weekend full per le DAIDEGAS GIRLS :1:

Nonostante pioggia e freddo capezzolare

Comment

X
                                Working...
                                X