Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Corrado, oltre a propormi una originale suola per le mie Convers, mi ha parlato di questo intelligente progetto di Vibram chiamato "Sole factor".
Magari molto di voi gi? lo sanno, ma io ho scoperto un mondo (ignoranza mia [emoji28]).
Sapevate che potete rendere i nuovi i vostri stivali da moto granzie a Vibram?
Io non lo immaginavo.
E, ragazzeeeeee, la suola Vibram a tacchi e zeppe??? Un'invenzione superlativa!
Mituzzo questa cosa potrebbe interessare anche ai ragazzi per gli stivali da moto. A brevissimo saranno disponbili anche le suole per gli stivali da pista.
Si, diciamo che faceva freschino, ed eravamo tutti abbastanza bagnaticci.
Per? i brindisi sono andati avanti tutti il pomeriggio, come in tutte le feste che si rispettino!
Si, diciamo che faceva freschino, ed eravamo tutti abbastanza bagnaticci.
Per? i brindisi sono andati avanti tutti il pomeriggio, come in tutte le feste che si rispettino!
Pareva pi? un tempo adeguato al vino cotto.
Ma non hanno fatto le false cover? Qua da noi quando presentano una rivista ma anche un locale, hanno tendenza a fare foto 'nella' copertina o con qualche cosa del genere per poter taggare tutti su FB.
Ma non hanno fatto le false cover? Qua da noi quando presentano una rivista ma anche un locale, hanno tendenza a fare foto 'nella' copertina o con qualche cosa del genere per poter taggare tutti su FB.
Totta sulla copertina di riders? Nothing?
Mi sa che tra la pioggia e le temperature l'unica copertina che ? venuta in mente ? stata quella di pile [emoji12]
Comment