Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Annette e GaiaCBR diventano piloti!!
Collapse
X
-
Originally posted by GaiaCBR View PostSe hai la passione, ruba la moto al tuo ragazzo ed impara anche tu!!! E' davvero semplice, se poi come me e tante ragazze che vanno in moto hai la fortuna di avere accanto una persona che ti segue e ti fa imparare, ? davvero un gioco da ragazzi!
la mia moto ? sempre disponibile .........
Comment
-
-
Ad Adria fanno Donneinsella, un corso economico che ti spiega l'abc dello stare in moto... e ti porta al conseguimento della patente..
Forse ? una buona occasione per imparare.. Altrimenti solopista organizza corsi a castelletto di branduzzo..
Ci sono tantissime occasioni, anche per stare insieme a persone del tuo stesso livello.. e.. per poi passare tutti senza pauuuraaaa!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostAd Adria fanno Donneinsella, un corso economico che ti spiega l'abc dello stare in moto... e ti porta al conseguimento della patente..
Forse ? una buona occasione per imparare.. Altrimenti solopista organizza corsi a castelletto di branduzzo..
Ci sono tantissime occasioni, anche per stare insieme a persone del tuo stesso livello.. e.. per poi passare tutti senza pauuuraaaa!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostAd Adria fanno Donneinsella, un corso economico che ti spiega l'abc dello stare in moto... e ti porta al conseguimento della patente..
grazie di donneinsella ne ho sentito parlare infatti pensavo di farlo quello visto che sono 3 giorni...magari in primavera o se riesco ancora quest autunno...l'altro di castelletto non ne ho sentito parlare ma mi informo...grazie mille!!!!
Comment
-
X
Comment