Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Annette ? anche qui rinnovo i miei complimenti e la tirata d?orecchie, ?la sera si va a nanna presto? e mai guardarsi indietro belin, oggi m'? presa la proverbite
non dev'essere stato facile per nulla Annetta bella.
sia per i dolori fisici
sia per la notizia di Fabietto..
che vedere la caduta di Nadia
cmq
lasciatelo dire
quella coppa in parte ti ha ricompensato dei mille magoni e dolori profondi al petto
sei grandissima!
Bel report e complimenti per il risultato Annette!
Non per farmi i cazz tua ma guardando le foto e leggendo i vari nick mi sorge un dubbio: sei/eri iscritta su Z-Italia? perch? nomi e volti non mi son nuovi...
io ? parecchio che non frequento pi? di la ma ai tempi ero in giro con Akira e altri della Colonna Bergamasca...
ciao Annette, quella prima foto con la tuta della FMI siale al 24 agosto al corso CIV di franciacorta? Te lo chiedo perch? c'ero anche io a quel corso e il tuo viso non mi ? nuovo
Complimentoni per il gran risultato. Sarebbe piaciuto un sacco anche a me fare la tua stessa avventura, ma non ho avuto la tua fortuna di avere una squadra ad appoggiarti in questo percorso pieno di tante sorprese....
Comment