Originally posted by eMotors
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando vi interessa una persona
Collapse
X
-
Originally posted by eMotorsgli sms servono tantissimo...per? con astuzia. Non troppi per non stressarlo, non rispondere immeditamente ai suoi (almeno le prime volte) per dimostrare un pizzico di salutare distacco....
In amore vince chi fugge....ma non bisogna fuggire troppo perch? nessuno ha voglia di correre e l'altra persona potrebbe pensare ad un disinteresse.
L'essenziale comunque ? fare ci? che ci si sente, senza paranoie....
Comment
-
Originally posted by rossafumiOriginally posted by eMotorsgli sms servono tantissimo...per? con astuzia. Non troppi per non stressarlo, non rispondere immeditamente ai suoi (almeno le prime volte) per dimostrare un pizzico di salutare distacco....
In amore vince chi fugge....ma non bisogna fuggire troppo perch? nessuno ha voglia di correre e l'altra persona potrebbe pensare ad un disinteresse.
L'essenziale comunque ? fare ci? che ci si sente, senza paranoie....
Comment
-
io invece odio tutte qst "tattiche"..non rispondere subito ma dopo 5 mimnuti..etc...ma che diavolo se ho voglia di rispondergli lo faccio senn? no...sti giochetti non mi son mai piaciuti...l'amore e il sentimento sono una cosa che deve essere e nascere naturale e spontanea..senza regole "stupide"...se mi piace una persona io la chiamo,non aspetto 5 gironi perch? poii se lei pensa cosi...io poi faccio cosi...no no per favore...nella vita ci son gi? troppe regole..almeno l'amore e il sentimento voglio viverli liberamente e naturalmente
Comment
-
Originally posted by freddy.bikeio invece odio tutte qst "tattiche"..non rispondere subito ma dopo 5 mimnuti..etc...ma che diavolo se ho voglia di rispondergli lo faccio senn? no...sti giochetti non mi son mai piaciuti...l'amore e il sentimento sono una cosa che deve essere e nascere naturale e spontanea..senza regole "stupide"...se mi piace una persona io la chiamo,non aspetto 5 gironi perch? poii se lei pensa cosi...io poi faccio cosi...no no per favore...nella vita ci son gi? troppe regole..almeno l'amore e il sentimento voglio viverli liberamente e naturalmente
Condivido a pieno....era quello che cercavo di dire..
Comment
-
Originally posted by freddy.bikeio invece odio tutte qst "tattiche"..non rispondere subito ma dopo 5 mimnuti..etc...ma che diavolo se ho voglia di rispondergli lo faccio senn? no...sti giochetti non mi son mai piaciuti...l'amore e il sentimento sono una cosa che deve essere e nascere naturale e spontanea..senza regole "stupide"...se mi piace una persona io la chiamo,non aspetto 5 gironi perch? poii se lei pensa cosi...io poi faccio cosi...no no per favore...nella vita ci son gi? troppe regole..almeno l'amore e il sentimento voglio viverli liberamente e naturalmente
Se mi va di chiamare o di sentirti..possono essere passati 10 minuti o 10 ore...sono cose a cui non voglio badare
Comment
-
Originally posted by LuckygioOriginally posted by freddy.bikeio invece odio tutte qst "tattiche"..non rispondere subito ma dopo 5 mimnuti..etc...ma che diavolo se ho voglia di rispondergli lo faccio senn? no...sti giochetti non mi son mai piaciuti...l'amore e il sentimento sono una cosa che deve essere e nascere naturale e spontanea..senza regole "stupide"...se mi piace una persona io la chiamo,non aspetto 5 gironi perch? poii se lei pensa cosi...io poi faccio cosi...no no per favore...nella vita ci son gi? troppe regole..almeno l'amore e il sentimento voglio viverli liberamente e naturalmente
Se mi va di chiamare o di sentirti..possono essere passati 10 minuti o 10 ore...sono cose a cui non voglio badare
Comment
-
io son sempre stata me stessa quando mi interessava qualkuno ...la cosa di nn opprimere la gente fa parte di me...
visto ke ? una cosa ke nn sopporto nemmeno se fanno a me....infatti se qualkuno mi sta troppo addosso ? proprio quando scappo
Comment
-
Comment
-
Io invece sono pieno di tattiche...tanto piu mi interessa e tanto piu sto attento a quello che faccio o dico....tutto xche non mi piace essere "rifiutato" quindi prima sondo bene il terreno anche a costo di metterci piu tempo e poi vedo come agire e se agire
Tutto questo xche propabiblmente non mi sono mai innamorato
Comment
-
bah io faccio quello che mi sento poi se a lei no piace vuol dire che no faccio per lei.... ? inutile mostrarsi n un certo modo per conquistare se poi si ? diversi... una volta conquistata ti mostri per come se e lei cmq da un momento all'altro puo andarsene perch? non gli piaci piu.. quindi... meglio no inii neanche piuttosto che poi finisca perch? sei diverso da quello che piaceva a lei... almeno si evitano sofferenze inutili.
Comment
-
sono daccordo con voi nel fare quello che ci si sente ed essere se stessiIo infatti spesso mi faccio troppi problemi...
Tuttavia ok l'amore ma non si pu? assillare eccessivamente una persona....
Ora ad esempio conto i minuti che mancano al momento in cui vedr? la persona che adoro ma non azzarderei mai a mandargli un sms con scritto "tra 45 minuti ci vediamo, non vedo l'ora"...lo farei solo se non lo vedessi da 20 giorni e non da 20 ore
Comment
-
Originally posted by rossafumiinfatti io quando mi interessa una persona lo fo capire anzi si vede kiaramente anke se lo volessi tener nascosto..
a questo punto mi toccher? passare alle rose blu....
Comment
X
Comment