Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando vi interessa una persona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e quando ve ne interessano DUE...o TRE??????? HAHAHAHAHAA

Comment

• Font Size
      e quando ve ne interessano DUE...o TRE??????? HAHAHAHAHAA
      + gi? tanto che ne trovi una all'anno che mi interessa.... addirittura due o tre.... mi sembrerebbe proprio di sognare

Comment

• Font Size
        Re: quando vi interessa una persona

Originally posted by rossafumi
        lo chiamate allo sfinimento per sentirlo e per kiedreli di uscire.... o vi fate sentire poco e magari aspettate che sia l'altro a invitarvi?
        con la testa e la ponderatezza direi la 'SECONDA'...in pratica????con il carattere che mi trovo finisce che faccio la PRIMA....ma mi sto educando sai!!!
        A suon di vergate sulle mani cerco di farmi desiderare...ma non ci riesco perch? sono un 'inguaribile romantica...

Comment

• Font Size

Originally posted by Luckygio
          lo chiamate allo sfinimento per sentirlo e per kiedreli di uscire.... o vi fate sentire poco e magari aspettate che sia l'altro a invitarvi?
          perch? sono un 'inguaribile romantica...

huahauhauhauhauhaua

Comment

• Font Size

beh...visto che sono nuovo del forum...ciao a tutti!!!

ritornando al topic secondo me l'ideale ? la via di mezzo.....le ragazze che mandano 800 milioni di sms al giorno proprio non le riesco a sopportare.ma non ? molto meglio vedersi 2-3 volte e giocare le proprie carte subito piuttosto che sondare il terreno con le telefonate, email, sms e segnali di fumo???

poi il top lo si raggiunge nel caso in cui ti arriva un sms e per un motivo o per l'altro tu non riesci a rispondere. nel migliore dei casi vieni subbissato di squilli finche non rispondi, se no invece c'? anche la possibilit? che ti arrivino messaggi del tipo: Perch? non mi rispondi? cosa ti ho fatto???Se ho fatto qualcosa di male perdonami!
            Il tutto mentre tu magari eri sceso a prenderti un caff? e avevi lasciato il cell in ufficio!!

p.s.: ma possibile che tutti i raduni di 'sta terra siano in toscana????!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by bieffe

huahauhauhauhauhaua

Comment

• Font Size

Originally posted by bieffe

huahauhauhauhauhaua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rocca

beh...visto che sono nuovo del forum...ciao a tutti!!!

ritornando al topic secondo me l'ideale ? la via di mezzo.....le ragazze che mandano 800 milioni di sms al giorno proprio non le riesco a sopportare.ma non ? molto meglio vedersi 2-3 volte e giocare le proprie carte subito piuttosto che sondare il terreno con le telefonate, email, sms e segnali di fumo???

poi il top lo si raggiunge nel caso in cui ti arriva un sms e per un motivo o per l'altro tu non riesci a rispondere. nel migliore dei casi vieni subbissato di squilli finche non rispondi, se no invece c'? anche la possibilit? che ti arrivino messaggi del tipo: Perch? non mi rispondi? cosa ti ho fatto???Se ho fatto qualcosa di male perdonami!
                  Il tutto mentre tu magari eri sceso a prenderti un caff? e avevi lasciato il cell in ufficio!!

p.s.: ma possibile che tutti i raduni di 'sta terra siano in toscana????!!!
                  io mando l'sms se poi vedo ke entro 2 o 3 giorni nn mi risponde mi inkaxxo...sar? riuscito a prendere il caff? in 3 giorni no?

Comment

• Font Size
                    gli sms servono tantissimo...per? con astuzia. Non troppi per non stressarlo, non rispondere immeditamente ai suoi (almeno le prime volte) per dimostrare un pizzico di salutare distacco....
                    In amore vince chi fugge....ma non bisogna fuggire troppo perch? nessuno ha voglia di correre e l'altra persona potrebbe pensare ad un disinteresse.
                    L'essenziale comunque ? fare ci? che ci si sente, senza paranoie....

Comment

• Font Size
                      Raga io sono una emotiva di prima categoria..e se ho un turbine nell'animo..c'? poco da fare lo esterno..

Non ti assillo..ma ammetto che il mio primo pensiero diventa lui..

Per qualsiasi cosa lo antepongo e dove posso gli dedico attenzioni...ma la cosa funziona solo se vengo ricambiata..anche in rapporto 1 a 10!!!Ma devo vedere dall'altra parte che la pensona mi ha tra i suoi pensieri...se no io mi smonto..l'umore mi cala...e il mio 'ormone' muore in solitudine

Comment

• Font Size
                        Mi rallegra veder che alla fine c'? gente che ha una testa simile alla mia.... E pensare che mi ero quasi convinto di esser l'unico "pirlone" rimasto in giro
                        Ad ogni modo ho trovato la soluzione hai miei problemi amorosi per un p? Ha due ruote e quando ruoto il polso mi manda in estasi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Mi rallegra veder che alla fine c'? gente che ha una testa simile alla mia.... E pensare che mi ero quasi convinto di esser l'unico "pirlone" rimasto in giro
                          Ad ogni modo ho trovato la soluzione hai miei problemi amorosi per un p? Ha due ruote e quando ruoto il polso mi manda in estasi

eheheh...quoto..non la mollo mai...e lei neanche...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman

eheheh...quoto..non la mollo mai...e lei neanche...
                            QUOTO QUOTO QUOTO

Comment

• Font Size
                              Raga io sono una emotiva di prima categoria..e se ho un turbine nell'animo..c'? poco da fare lo esterno..

Non ti assillo..ma ammetto che il mio primo pensiero diventa lui..

Per qualsiasi cosa lo antepongo e dove posso gli dedico attenzioni...ma la cosa funziona solo se vengo ricambiata..anche in rapporto 1 a 10!!!Ma devo vedere dall'altra parte che la pensona mi ha tra i suoi pensieri...se no io mi smonto..l'umore mi cala...e il mio 'ormone' muore in solitudine
                              Lo stesso vale per me ... purtroppo.

Comment

• Font Size
                                ragazze io ho sempre fatto come voi in passato ma poi ho cambiato strategia ed ho visto che quella di lasciarlo leggermente sulle spine funziona meglio....

Comment

X
                                Working...
                                X