Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alexandra View Post
    Tesoro mi spiace tanto averti rattristato con questa frase...io quando l' ho letta ho provato diverse emozioni contrastanti...
    E' molto forte come frase,carica di emozioni,tristi,ma anche dolci...
    Io l' ho interpretata come un senso di pace,anche quando si parla di certe cose spiacevoli,come in questo caso...morire e provare quel senso di magia che si assapora tutte le volte che facciamo l' amore con chi amiamo...e viceversa...quando facciamo l' amore ? come morire...perch? a volte non riesci nemmeno a descrivere quello che il tuo cuore prova vivendo certi momenti di totale abbandono ...

Diciamo che ? una frase molto triste...ma che pu? essere guardata sotto diversi aspetti,secondo m?...

Un bacio e un abbraccio...
    si infatti io invece no..su qyesta frase provo tutt'altro..non s? come spiegarlo...ci provo anche perch? ? la solita definizione che d?, proprio perch? sentita ,come sensazione ed emozione e cio?:
    quando facciamo l' amore ? come morire...perch? a volte non riesci nemmeno a descrivere quello che il tuo cuore prova vivendo certi momenti di totale abbandono ...

ecco io no..io non muoio ,io muio quando sto male dentro e mi sento che non
    posso fare nulla, per far andare le cose meglio...ecco l? mi spengo...e ci metto un p? a ricaricarmi...
    quando invece faccio l'amore....se ci penso un secondo ...ti dico che io ...vado sulla mia isola, gi? la chiamo cos? ...il mare e le onde che mi accarezzano i piedi e il corpo ...il mio lui ,forte eccitazione, vibrazione cos? intensa da farmi chiudere gli occhi e riaprirli , ma il mio uomo s? che guardandomi io non ci sono...sono su quell'isola....e godo immensamente di noi due insieme ...uno dentro l'altro ...passione pura e senza fine, ove il respiro ? affannnato perch? colmato da questa follia , di farlo immensamente...
    ecco cosa provo io...e fidati che mi sono limitata ...

baci piccola

sharom

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alexandra View Post
      Mi spiace per lo stomaco Mic...cerca di guarire presto...

Oggi anch' io sono un p? cos? cos?...anche se a dire il vero mi rendo conto di ripeterlo spesso ultimamente...e non v? per niente bene...io che cerco sempre il sorriso...anche nella semplicit?...
      Baci baci
      se il sorriso non arriva, vuol dire per quel che penso io ovviamente, che c'? qualcosa che non fa si che tu sorrida....
      prima devi scavare dentro te, o magari ? li pronto il tutto aspetta solo che tu lo ascolti...il problema che non ti permette di sorridere o semplicemente un pensiero..ecc
      se alla base riusciamo a capire il perch? ,e c'? soluzione ok, il sorriso torna se tale sorriso non torna vuol dire che ,noi non possiamo fare nulla
      e come diceva platone : se c'? un problema ,c'? una soluzione, se non c'? soluzione allora il problema non c'?....
      e sai che vuol dire? che tutto cio' che sta accadendo non sempre dipende da noi...alle volte soffriamo perch?, dall'altra parte vediamo che cio' in cui crediamo noi, l'altra persona non ci crede...motivo primario di sofferenza..
      baci piccola..
      che stai facendo?

sharom

Comment

• Font Size
        Originally posted by toofastforu View Post
        e di che mic... te l'ho detto... a me piacciono molto le tue poesie... come ti ho detto ieri... a volte ? una tragedia commentarle.... e sembra strano che nn riesca a esprimerti in tutto in poesie cos? belle....
        io ancora ti ringrazio infatti ieri ricordi ci ero rimasta dei tuoi complimenti, sono sempre sinceri e mai equivoci...ecco perch? siamo amici ...
        tvb tooo

Comment

• Font Size
          spero di aver capito il senso:

e quando arriver? il mio cuore, solo gioia prover?....
          nessuna lacrima reale, ma solo un'irreale felicit?....
          accarezzami lacrima...percorri tutta me...
          ma ti prego..quando arriverai fino in fondo..
          lascia una scia...lascia bagnato il passaggio..
          rendi percorribile per me, dentro me, il mio
          vivere...te.

------------------------------

il giorno in cui coronerai il sogno dell'amore vero vorrai comunque avere una traccia del percorso di sofferenza che ti ha portato a quella meta.. il percorso ? la scia della lacrima il traguardo ? la sua fine , il suo inizio ? il sogno che hai da sempre e che hai ancora adesso ( almeno credo , di incontrare quello giusto). un sogno che ti fa generare tante lacrime che descrivono sentieri diversi, sotri con persone diverse... solo una arriva in fondo.. o almeno lo speri e lo speriamo ( visto che chi scrive potrebbe essere voce del pensiero di molti no?)

spero di avere colto , se non ho capito nulla.. magari ? un'interpretazioen alternativa che non fa male..

brava mi ? piaciuta ;-)

Comment

• Font Size
            [B]
            Originally posted by ponteHRC View Post
            spero di aver capito il senso:

vivere...te.

------------------------------

il giorno in cui coronerai il sogno dell'amore vero vorrai comunque avere una traccia del percorso di sofferenza che ti ha portato a quella meta.. il percorso ? la scia della lacrima il traguardo ? la sua fine , il suo inizio ? il sogno che hai da sempre e che hai ancora adesso ( almeno credo , di incontrare quello giusto). un sogno che ti fa generare tante lacrime che descrivono sentieri diversi, sotri con persone diverse... solo una arriva in fondo.. o almeno lo speri e lo speriamo ( visto che chi scrive potrebbe essere voce del pensiero di molti no?)

spero di avere colto , se non ho capito nulla.. magari ? un'interpretazioen alternativa che non fa male..

brava mi ? piaciuta ;-)

ciao tesoro...
            diciamo che hai colto e non ...dove c'? il non ? perch? giustamente ci hai messo anche del tuo...
            ti ringrazio di cio' che hai scritto...sai la stima che ho...e la tua frase dove dici : voce del pensiero di molti no..io sono felicissima di questa frase e spero che sia cos?...
            la tua interpretazione non fa male fidati...per nulla...
            sono anche felicissima che ti sia piaciuta...lo sai...grazie milleeeeeeeeee
            franci....
            tvb

ps: NON SO' SE HO TROVATO OPPURE NO LA PERSONA GIUSTA, IL TEMPO DI SOLITO DA' QUESTE RISPOSTE....CERTO E' CHE DIPENDE TUTTO DALLE SUE SCELTE, IO LE MIE LE HO GIA' FATTE...
            L'AMORE IN PRIMIS E DEDICARMI AL MIO UOMO...

tvb franci davvero
            e sai che se posti sei sempre il envenuto..una cosa..
            per te questa poesia cos'?? cosa ti ha fatto provare?
            baci

sharom
            [/B]
            Last edited by "micantlù"; 30-10-07, 21:44.

Comment

• Font Size
              ogni volta che leggo una tua poesia provo veramente emozioni forti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                ogni volta che leggo una tua poesia provo veramente emozioni forti....
                questa cosa ti ha fatto provare?
                ti va di dircelo=????
                ti ringrazio moltissimo...della tua opinione
                davvero..

baci sharom

Comment

• Font Size
                  ora vivo in una condizione piu' matura e cinica la sofferenza che da sempre mi accompagna riguardo il torvare la persona giusta...

probabilmente se fossi rimasto timido e fossi stato piu' sfigatello mi sarei fatto andare a genio una un po' meglio delle altre e sarei andato avanti con lei...

ho scelto la strada dell'esperienza e della qualita'

è da sempre che quella lacrima.. una volta fisicamente e ora dentro senza piu' emetterla mi perseguita.. per forza è lo scopo della vita di ognuno completarsi e lasciare la propria eredita' in vita...

ma non serve piangere x dolore... sono convinto che le cose belel prima o poi arrivano... ma bisogna tendere le mani e cercarle.. perchè se aspetti ch eil estino ti bussi alla porta.. potrebbe essere tardi.. e non di certo per farti trovare l'amore.. ma una fine senza amore...

il tema della lacrima in se mi piac emolto.. perchè sono capace di pianger e per gioia e per tristezza... da piccolo e qualche tempo fa piangevo solo per cose brutte... da qualche tempo piango solo per cose belle.. non c'è cosa migliore di godersi le cose belle con passione.. anche con un pianto liberatorio....e farsi scivolare via quelle brutte dando loro come unica importanza il senso , l'esperienza ( quello a cui io attribuivo alal tua poesia col nome di scia)
                  Last edited by ponteHRC; 30-10-07, 21:48.

Comment

• Font Size
                    interpreta in ogni singola frase la situazione che sto vivendo adesso...la mia vita affettiva molto confusa... sentire la persona che prima ti era cosi vicina sentirsi allontanare piano piano da te e chissà che un giorno non sparira lentamente ...per sempre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ora vivo in una condizione piu' matura e cinica la sofferenza che da sempre mi accompagna riguardo il torvare la persona giusta...

probabilmente se fossi rimasto timido e fossi stato piu' sfigatello mi sarei fatto andare a genio una un po' meglio delle altre e sarei andato avanti con lei...

ho scelto la strada dell'esperienza e della qualita'

? da sempre che quella lacrima.. una volta fisicamente e ora dentro senza piu' emetterla mi perseguita.. per forza ? lo scopo della vita di ognuno completarsi e lasciare la propria eredita' in vita...

ma non serve piangere x dolore... sono convinto che le cose belel prima o poi arrivano... ma bisogna tendere le mani e cercarle.. perch? se aspetti ch eil estino ti bussi alla porta.. potrebbe essere tardi.. e non di certo per farti trovare l'amore.. ma una fine senza amore...

il tema della lacrima in se mi piac emolto.. perch? sono capace di pianger e per gioia e per tristezza... da piccolo e qualche tempo fa piangevo solo per cose brutte... da qualche tempo piango solo per cose belle.. non c'? cosa migliore di godersi le cose belle con passione.. anche con un pianto liberatorio....e farsi scivolare via quelle brutte dando loro come unica importanza il senso , l'esperienza ( quello a cui io attribuivo alal tua poesia col nome di scia)

ecco sono identica, ma su una cosa ancora no...
                      come fai a piangere solo per le cose belle? si ok, ci riesco anche io se mi emoziono...ma non riesco a fare quello che hai scritto dopo, ci sto ancora lavorando ...seriamente cio? non piangere per cose e per le persone che non meritano...e farmele scivolare...
                      scia.......

Comment

• Font Size
                        interpreta in ogni singola frase la situazione che sto vivendo adesso...la mia vita affettiva molto confusa... sentire la persona che prima ti era cosi vicina sentirsi allontanare piano piano da te e chiss? che un giorno non sparira lentamente ...per sempre
                        prova a riprendertela no?
                        anzi direi piu' correttamente prova a riconquistarla prima di perderla non credi?
                        puoi farlo?

sharom

Comment

• Font Size
                          in questo momento non saprei.... non so più cosa pensare !!!!

Comment

• Font Size
                            PERCHè ho sofferto cosi' tanto e buttato via cosi' tanto tempo per brutti avvenimenti inevitabili nonostante il miop operato ( in vari contesti, famiglia, amore, lavoro) che tutto mi scivola via lasciandomi solo l'essenza , l'esperienza...

solo la malattia ci puo' stroncare...

per il resto bisogna andare avanti.... perc hè aggiungere al male anche la nostra vita?

ti succede una disgrazia? perchè devi butatre via il tempo dopo di essa? quando puoi investirlo meglio sapendo che potrebbe succedere altro di peggio?

la vita è una sola, nessuno e nulla vale piu' della vita.. non regaliamola.. al limite viviamola al 100% con chi vuole parteciparvi :-)

ecco perchè non mi dispero piu'...

il sentimento che piu' mi logora attualmente è la ciecita' delel persone ... nessuno che crede a qualcosa, nessuno che fa qualcosa x avere qualcosa.. tutti apatici, aspettano, se ne fregano, non ci credono quando hanno in mano la soluzione..

un mondo di rassegnati... questo mi fa paura ,..d avvero... ch enessuno ha voglia di star ebene davvero...

e a tanti fa anche comodo .. perchè star bene = aiutare altri e avere un ruolo impegantivo, star male invece = compassione, centro dell'attenzione.. aiuto... giustificazione dall'esentarsi dalle responsabilita'.

in questa marmaglia solo uan persona per ognuno di noi è la nostra meta'... è davvero una gran fortuna trovarla... ecco perchè sono convinto che tanti i conti s eli fanno tornare per pigrizia... è matematicamente impossibile che al primo colpo si trovi l'amore della vita... ci tocca aspettare e provare... ma è a nostro vantaggio... selezionare e passare attraverso fallimenti per poi arrivare a valutare con occhio e cuore esperto chi davvero è fatto per noi e soprattutto noi x lui/lei
                            Last edited by ponteHRC; 30-10-07, 22:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by micantl?";3648154][CENTER][B][COLOR="Navy
                              ....lacrime...!

lacrime...e ancora lacrime....
                              mi accompagnano stanotte...
                              ....il violino .....soave ? il suo suono..
                              malinconico come il nostro cuore...
                              ...ma magico, come i nostri sogni...!!!
                              ...immagino ancora quel giorno...
                              vivere...te.
                              sento il suo sapore....all'inizio amaro,ma poi
                              quel gusto, cos? intenso, del suo perch?...
                              ....per poi bagnare dentro me, la nostalgia di queste notti..
                              che non smettono mai, mai di cercarti amore mio....
                              forse perch?, ho paura che tu non ci sia!!!!
                              paura, di perdere forse qualcosa che ancora non ?..
                              capirlo...? impossibile...viverti idem!
                              i giorni passano, le lacrime si seccano....su di me..
                              dentro me...eppure ogni giorno, sembrano di nuove.
                              ...scendono di nuove e sentite...
                              mi fermo....si fermano...mi guardano ed io guardo loro...
                              .....come se il tempo fosse rimasto l'unico, reale
                              tempo di oggi...compreso tra ieri e domani....
                              racchiuso , tra i miei sguardi....rubati dalle tue braccia....
                              e assorti tra i nostri pensieri..
                              ....fermiamoci, viviamoci , il tempo passa, e noi possiamo sorvolare....
                              queste nuvole....asciugare queste lacrime e assaporarle ,baciandoci....
                              intensamente lacrime....lacrime e baci....
                              tristezza assopita e paure superate.....
                              lacrime....amori..passati e presenti....ma la mia lacrima scende ora su di te..
                              ..accarezza il tuo petto e assapora il tuo io....scende ancora...
                              e ove l'amore sente me...
                              diventano una sola lacrima....ma questo amore...
                              le immerger? in un oceano di realt?...
                              noi...solo noi...
                              possiamo!

sharom
                              [/COLOR][/B]
                              [/CENTER]
                              ultimamente le uniche compagne delle mie notti sono le mie lacrime...
                              grazie della poesia mic, ha colpito in centro

Comment

• Font Size
                                in questo momento non saprei.... non so pi? cosa pensare !!!!
                                il mio numero ce l'hai...chiamami e ne parliamo o su msn
                                sono qui lo sai!!!!
                                troviamo una soluzione...almeno provaci, non avere rimorsi
                                o rimpianti
                                dai
                                non mollare lottare sempre per amore..sempre

Comment

X
                                Working...
                                X