Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 giugno DUNLOP DAY MISANO, qualcuna libera?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post

Si sì parlo di 1 anno fa almeno .. ma si parla di fenomeni … di sicuro non tecnici del pneumatico .. non ricordo il modello… mi pareva però dicessero solo dell anteriore che si raffredda in fretta
    Guarda, al Dunlop Days naturalmente saremo presenti tutti, anche il nostro responsabile racing Aldo Ciccone che conosce davvero a menadito tutti i prodotti per utilizzo pista.

Altrimenti chiedi a Davide, lui conosce e testa molte gomme, sa di che parla. Ascolta loro, non i 'fenomeni'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dunlop Italia View Post

Tati90, perchè non ci racconti un pò di te, che moto hai, che gomme utilizzi di solito, se tu abbia già girato a Misano.
      Resetto la mia presentazione con l’aggiunta di qualche foto (me le sono dimenticate prima )

Io ho un Ducati Monster 821 del 2018 (il mio primo amore) con cui faccio anche tanti viaggi, ho già avuto il piacere di provare le Dunlop MK3 2 anni fa, su consiglio di un amico, e tengo a dire che mi sono trovata benissimo
      a Misano ci sono stata l'anno scorso per un paio di turni grazie a DDG e Michelin perchè ero stata scelta per testare le loro Road5 (per i miei lunghi viaggi ​) infatti finite le Dunlop che ormai erano ridotte all'osso avevo montato le loro

qui prima volta in pista a Branduzzo con le MK3

qui a Misano con Michelin

e qui ad Adria… con un’altra motina 848evo

Comment

• Font Size

Guarda, al Dunlop Days naturalmente saremo presenti tutti, anche il nostro responsabile racing Aldo Ciccone che conosce davvero a menadito tutti i prodotti per utilizzo pista.

Altrimenti chiedi a Davide, lui conosce e testa molte gomme, sa di che parla. Ascolta loro, non i 'fenomeni'
        Certo che non li ascolto .. infatti li ho chiamati “fenomeni “ in senso ironico Non ne ho avuto l’occasione anche perché di effettivi cambi treni gomme non ne ho fatti in 2 anni e quindi non ho ancora scelti tra una marca e L altra .. usato i due marchi citati sopra solo perché li avevo già provati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tati90 View Post

Resetto la mia presentazione con l’aggiunta di qualche foto (me le sono dimenticate prima )

Io ho un Ducati Monster 821 del 2018 (il mio primo amore) con cui faccio anche tanti viaggi, ho già avuto il piacere di provare le Dunlop MK3 2 anni fa, su consiglio di un amico, e tengo a dire che mi sono trovata benissimo
          a Misano ci sono stata l'anno scorso per un paio di turni grazie a DDG e Michelin perchè ero stata scelta per testare le loro Road5 (per i miei lunghi viaggi ​) infatti finite le Dunlop che ormai erano ridotte all'osso avevo montato le loro

qui prima volta in pista a Branduzzo con le MK3

qui a Misano con Michelin

e qui ad Adria… con un’altra motina 848evo

Brava e l'848 non lo hai più?

Comment

• Font Size

Era una battuta, da quel che lo conosciamo, lui tira giù l visiera e si concentra su gomme o foto o quel che deve fare. MA NON DISPERATE, avremo numeri piloti e nomi che saranno là APPOSTA con quel ruolo!
            Comunque provare le gomme ad un evento simile è la cosa migliore, sopratutto per chi non ha mai provato la marca, con l'aiuto degli esperti sul posto si può trovare subito il giusto feeling .
            Fantastico!

Comment

• Font Size
              Originally posted by catefavia_13 View Post

Comunque provare le gomme ad un evento simile è la cosa migliore, sopratutto per chi non ha mai provato la marca, con l'aiuto degli esperti sul posto si può trovare subito il giusto feeling .
              Fantastico!
              Certo e avremo anche 'nostri' piloti e tester presenti per consigli e dritte.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dianutte88 View Post

Poi se può essere un’aggiunta.. io amo i berretti e il vostro è il più bello in circolazione !!!
                Concordo! Oltretutto vanno a ruba, lì ho praticamente tutti...mi manca solo Dunlop! Hahha

Comment

• Font Size

E cosa si può chiedere di più? Hahaha
                  Avete davvero pensato a tutto!!! <3

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catefavia_13 View Post

Concordo! Oltretutto vanno a ruba, lì ho praticamente tutti...mi manca solo Dunlop! Hahha
                    Quindi prossima volta possiamo omaggiare il cappellino al posto delle gomme dite?

Comment

• Font Size

Quindi prossima volta possiamo omaggiare il cappellino al posto delle gomme dite?
                      Possiamo recensire anche quello se volete XD haha

Comment

• Font Size

Queste è una notizia an fantastica!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

Queste è una notizia an fantastica!!!
                          Tutti i DUNLOP DAYS sono così.

Comment

• Font Size

Brava e l'848 non lo hai più?
                            eh purtroppo no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tati90 View Post

eh purtroppo no
                              Quella sarebbe stata perfetta per Misano.

Comment

• Font Size

Quella sarebbe stata perfetta per Misano.
                                e lo so... provvederò anche a quello molto presto

Comment

X
                                Working...