Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermiamo che l'invito comprenderà i TURNI e le GOMME, che verranno omaggiati ad una fortunata motociclista di Daidegas; se venite la sera prima cerchiamo di andare a cena insieme per conoscerci e fare 4 chiacchere assieme.
Certo! 🤗
Ho avuto per tre anni una Ducati Monster 821 con cui ho girato diverse volte in pista (Castelletto, Cremona e Mugello).
Ho appena ritirato una Ducati Streetfighter v2 che adoro e inaugurerò un pista al Mugello a GIUGNO!
Non ho mai girato a Misano purtroppo, forse perché è tra le piste un po' più lontane per me (abito in Piemonte), ma mi piacerebbe molto!
Come pneumatici ho sempre usato Pirelli un po' perché sono quelle che Ducati monta di serie, mi piacerebbe provare le Dunlop d212 visto che ho sentito ottimi pareri tra chi le utilizza!
Abbiamo anche una Panigale 'in famiglia' e spesso montiamo le D213 che sono molto apprezzate.
Amo raccontare le mie avventure su due ruote soprattutto su Instagram, se vuoi dare un'occhiata al mio account ☺️
Ciao, si, diciamo che a noi interessa più chi scrive qua su Daidegas, ci piacerebbe leggere un bel report sul forum dell'esperienza, per questo abbiamo chiesto qua. Va bene le foto, le storie IG o altro, ma vorremmo un report di esperienza e gomme.
Bella la SF V2. Magari ti facciamo venire PRIMA a Misano che al Mugello. Poi sicuramente potresti utilizzare le dunlop anche anche al Mugello, visto che le nostre gomme hanno un ottimo feedback di durata.
Questa era più una battuta a Davide, che ama sempre molto scherzare anche lui, ma se ne avesse voglia, sarebbe un piacere, poi davanti al fotografo si 'molla'.
Ciao Diana, grazie della presentazione, ottima idea così sicuramente ci aiuti. MAI PROVATO LE DUNLOP? E a Misano hai già girato?Che misura di gomma hai al posteriore del CBR? Hai un cerchio di misure 'particolari'?
Ho un dubbio atroce sulla misura del posteriore dovrei controllare appena arrivo a casa !!! Ho diverse motine in garage e a volte faccio confusione ad ogni modo Misano ho girato 2 volte e Dunlop mai mai provate !! Come dicevo ho sempre sentito dire che sono gomme difficili, gomme per chi sa andare forte e sarebbe bello smentire queste voci e dare il mio contributo provandole vi aggiorno più tardi !!!!
Ho un dubbio atroce sulla misura del posteriore dovrei controllare appena arrivo a casa !!! Ho diverse motine in garage e a volte faccio confusione ad ogni modo Misano ho girato 2 volte e Dunlop mai mai provate !! Come dicevo ho sempre sentito dire che sono gomme difficili, gomme per chi sa andare forte e sarebbe bello smentire queste voci e dare il mio contributo provandole vi aggiorno più tardi !!!!
Forse tu parli delle KR con misure e mescole particolari o di esperienza di parecchi anni fa. Le D212 GP Racer sono gomme molto 'friendly'
Intendevo 'chi ti ha riferito questa cosa' forse materiale di anni fa o superprofessionale, non avendole tu provate.
Puoi chiedere a Davide, lui i nostri prodotti li conosce molto bene da tantissimi anni, forse solo le 16,5" non le ha mai provate.
Si sì parlo di 1 anno fa almeno .. ma si parla di fenomeni … di sicuro non tecnici del pneumatico .. non ricordo il modello… mi pareva però dicessero solo dell anteriore che si raffredda in fretta
Comment