Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 giugno DUNLOP DAY MISANO, qualcuna libera?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dunlop Italia View Post

Confermiamo che l'invito comprenderà i TURNI e le GOMME, che verranno omaggiati ad una fortunata motociclista di Daidegas; se venite la sera prima cerchiamo di andare a cena insieme per conoscerci e fare 4 chiacchere assieme.

Siete contente?
    Oh mamma che spettacolo !!!!

Comment

• Font Size
      PS: in più la fortunata prescelta avrò un BONUS pazzesco, mito22 in caso di bisogno le farà da riders coach e da apripista. Vero Davide?
      Le sorprese non finiscono mai !!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stefidem View Post

Certo! 🤗
        Ho avuto per tre anni una Ducati Monster 821 con cui ho girato diverse volte in pista (Castelletto, Cremona e Mugello).
        Ho appena ritirato una Ducati Streetfighter v2 che adoro e inaugurerò un pista al Mugello a GIUGNO!
        Non ho mai girato a Misano purtroppo, forse perché è tra le piste un po' più lontane per me (abito in Piemonte), ma mi piacerebbe molto!
        Come pneumatici ho sempre usato Pirelli un po' perché sono quelle che Ducati monta di serie, mi piacerebbe provare le Dunlop d212 visto che ho sentito ottimi pareri tra chi le utilizza!
        Abbiamo anche una Panigale 'in famiglia' e spesso montiamo le D213 che sono molto apprezzate.
        Amo raccontare le mie avventure su due ruote soprattutto su Instagram, se vuoi dare un'occhiata al mio account ☺️

Ciao, si, diciamo che a noi interessa più chi scrive qua su Daidegas, ci piacerebbe leggere un bel report sul forum dell'esperienza, per questo abbiamo chiesto qua. Va bene le foto, le storie IG o altro, ma vorremmo un report di esperienza e gomme.

Bella la SF V2. Magari ti facciamo venire PRIMA a Misano che al Mugello. Poi sicuramente potresti utilizzare le dunlop anche anche al Mugello, visto che le nostre gomme hanno un ottimo feedback di durata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dianutte88 View Post

Oh mamma che spettacolo !!!!
          Se facciamo un invito, lo facciamo FATTO PER BENE!

Comment

• Font Size

Le sorprese non finiscono mai !!!!!
            Questa era più una battuta a Davide, che ama sempre molto scherzare anche lui, ma se ne avesse voglia, sarebbe un piacere, poi davanti al fotografo si 'molla'.

Comment

• Font Size

Ciao Diana, grazie della presentazione, ottima idea così sicuramente ci aiuti. MAI PROVATO LE DUNLOP? E a Misano hai già girato?Che misura di gomma hai al posteriore del CBR? Hai un cerchio di misure 'particolari'?
              Ho un dubbio atroce sulla misura del posteriore dovrei controllare appena arrivo a casa !!! Ho diverse motine in garage e a volte faccio confusione ad ogni modo Misano ho girato 2 volte e Dunlop mai mai provate !! Come dicevo ho sempre sentito dire che sono gomme difficili, gomme per chi sa andare forte e sarebbe bello smentire queste voci e dare il mio contributo provandole vi aggiorno più tardi !!!!

Comment

• Font Size

Davvero si !!! L’attesa ne vale la pena

Comment

• Font Size
                  Ho un dubbio atroce sulla misura del posteriore dovrei controllare appena arrivo a casa !!! Ho diverse motine in garage e a volte faccio confusione ad ogni modo Misano ho girato 2 volte e Dunlop mai mai provate !! Come dicevo ho sempre sentito dire che sono gomme difficili, gomme per chi sa andare forte e sarebbe bello smentire queste voci e dare il mio contributo provandole vi aggiorno più tardi !!!!
                  Forse tu parli delle KR con misure e mescole particolari o di esperienza di parecchi anni fa. Le D212 GP Racer sono gomme molto 'friendly'

Comment

• Font Size

Davvero si !!! L’attesa ne vale la pena
                    Facciamo del nostro meglio per farvi contente.

Comment

• Font Size

Poi se può essere un’aggiunta.. io amo i berretti e il vostro è il più bello in circolazione !!!

Comment

• Font Size

Forse tu parli delle KR con misure e mescole particolari o di esperienza di parecchi anni fa. Le D212 GP Racer sono gomme molto 'friendly'
                        Non saprei non avendole mai provate.. non ricordo davvero in pista invece ci vado da 2 anni e finora usato solo Metzeler e Pirelli.

Comment

• Font Size

Poi se può essere un’aggiunta.. io amo i berretti e il vostro è il più bello in circolazione !!!
                          Vedremo di far avere alla fortunata anche un bel cappellino podio Dunlop.

Comment

• Font Size

Non saprei non avendole mai provate.. non ricordo davvero in pista invece ci vado da 2 anni e finora usato solo Metzeler e Pirelli.
                            Intendevo 'chi ti ha riferito questa cosa' forse materiale di anni fa o superprofessionale, non avendole tu provate.

Puoi chiedere a Davide, lui i nostri prodotti li conosce molto bene da tantissimi anni, forse solo le 16,5" non le ha mai provate.

Comment

• Font Size

Vedremo di far avere alla fortunata anche un bel cappellino podio Dunlop.
                              Waaaaaaaaaaaaawwwwww

Comment

• Font Size

Intendevo 'chi ti ha riferito questa cosa' forse materiale di anni fa o superprofessionale, non avendole tu provate.

Puoi chiedere a Davide, lui i nostri prodotti li conosce molto bene da tantissimi anni, forse solo le 16,5" non le ha mai provate.
                                Si sì parlo di 1 anno fa almeno .. ma si parla di fenomeni … di sicuro non tecnici del pneumatico .. non ricordo il modello… mi pareva però dicessero solo dell anteriore che si raffredda in fretta

Comment

X
                                Working...
                                X