Anche io super curiosa!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 tuta PERSONALIZZATA SU MISURA DAIDEGAS- Legend Moto
Collapse
X
-
-
Ecco di due modelli.... li ho fatti 'sbiancare' da Larsen_EE per darvi modo di colorarli a vostro piacimento.... poi magari vediamo se esce anche qualche combinazione di colori fatta bene...
Al momento sono a 650 a tuta (vedo se trovo qualche sponsorino per far scendere il prezzo di acquisto).. su misura, canguro, colori a scelta.... e con ovviamente nome o proprio logo sul culo. (se non lo avete potete chiedere a guglielmo (larsen).. il logo, non il culo)
I loghi DAIDEGAS ovviamente si devono vedere e leggere bene (non tuta gialla e scritta bianca sopra)
Modello 1
Modello 2
Ovviamente è stato messo il mio logo giusto per farvi vedere dove e come si mette circa....
Questi i colori:
colori legend moto tutaLast edited by mito22; 28-01-22, 10:49.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEcco di due modelli.... li ho fatti 'sbiancare' da Larsen_EE per darvi modo di colorarli a vostro piacimento.... poi magari vediamo se esce anche qualche combinazione di colori fatta bene...
Al momento sono a 650 a tuta (vedo se trovo qualche sponsorino per far scendere il prezzo di acquisto).. su misura, canguro, colori a scelta.... e con ovviamente nome o proprio logo sul culo. (se non lo avete potete chiedere a guglielmo (larsen).. il logo, non il culo)
I loghi DAIDEGAS ovviamente si devono vedere e leggere bene (non tuta gialla e scritta bianca sopra)
Modello 1
Modello 2
Ovviamente è stato messo il mio logo giusto per farvi vedere dove e come si mette circa....fatevi sotto, l'occasione è ghiotta! Io non ci penserei due volte...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEcco di due modelli.... li ho fatti 'sbiancare' da Larsen_EE per darvi modo di colorarli a vostro piacimento.... poi magari vediamo se esce anche qualche combinazione di colori fatta bene...
Modello 1
Modello 2
Ovviamente è stato messo il mio logo giusto per farvi vedere dove e come si mette circa....
oddio i colori mi mandano in crisi... sta a vedere che per farti un dispetto scelgo proprio tuta gialla e scritta bianca ahahahaahah
Comment
-
Modello 1
Modello 2
bello il modello 2
Comment
-
X
Comment