Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 tuta PERSONALIZZATA SU MISURA DAIDEGAS- Legend Moto
Collapse
X
-
- Likes 3
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Poi non è come la macchina che se dovesse scoppiare l’airbag ti costa un patrimonio per ripristinarlo… io non ne farei più a meno…
Ma meglio spendere quei soldi e pensare che forse sia servito..... no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora... aggiornamento.. sono state scelte le due grafiche... una potrà essere anche asimmetrica... da dx a sx.....
Mandate in Legend Moto per approvazione... poi appena mi danno le dime aggiungiamo le scritte DDG e magari facciamo qualche combinazione di colore tra cui scegliere (poi come detto cmq. saranno personalizzabili, previa approvazione (se fate la tuta nera e la scritta daidegas nera... anche no )
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora... aggiornamento.. sono state scelte le due grafiche... una potrà essere anche asimmetrica... da dx a sx.....
Mandate in Legend Moto per approvazione... poi appena mi danno le dime aggiungiamo le scritte DDG e magari facciamo qualche combinazione di colore tra cui scegliere (poi come detto cmq. saranno personalizzabili, previa approvazione (se fate la tuta nera e la scritta daidegas nera... anche no )
ahahahah grande Boss ma quindi le combinazioni colori le fate voi ? O si possono scegliere? Non ho capito bene
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
E se una sceglie giallo fluo con scritta daidegas giallo fluo non va nemmeno bene??? Ah no???
ahahahah grande Boss ma quindi le combinazioni colori le fate voi ? O si possono scegliere? Non ho capito bene
- Likes 3
Comment
X
Comment