Bellissimo report Giorgia, molto preciso e dettagliato con tante belle foto.... direi che hai un futuro come giornalista sportiva
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 ottobre 2021 - Prima volta a Cremona con Dart Race
Collapse
X
-
Originally posted by Dianutte88 View Postti avevo già letta di la e non posso che ripetere che sei spaziale!!! io me lo sogno un 1.52 a cremona ancora!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBrava giorgia... bel report e brava tu come tempi e pieghe...
QUINDI... ti sei fidata ad andare con lo zio Bikes4Eddie da SOLA per un pezzo nel furgone? Vabbè che è innocuo... FORSE
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7418
- 36
- Femmina
- 6,223
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by gio_k36 View Post
Diana non ricordo, tu hai già girato nella Cremona Nuova?? In quanto giri?? io ho visto che c'era gente che girava in 1.34 e mi sono sentita lentissima
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
1.34 sei vicina al record di pista quindi direi ah ah ah però non ti lamentare !!! Io ho girato in 2.00
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Jul 2003
- 129
- 49
- Maschio
- 64
- Torino
- Digital Communication
- RSV4RR | SXV450 | Tuareg Wind 350
- Send PM
Originally posted by gio_k36 View Postci tengo anche a farvi vedere questa bellissima foto che mi ha scattato Bikes4Eddie nella pitlane :d
...pronta per il nuovo spot kawasaki!
Comment
-
Grande Giorgia…
non c’è niente da fare la pista regala sempre grandi emozioni…!!! Soprattutto con la giusta compagnia…
complimenti e continuate così..!!!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by viper16 View PostGrande Giorgia…
non c’è niente da fare la pista regala sempre grandi emozioni…!!! Soprattutto con la giusta compagnia…
complimenti e continuate così..!!!
- Likes 3
Comment
X
Comment