Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25-26 giugno 2021 1000 curve qualcuna vuole andare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Intanto in attesa del nuovo DPCM di maggio, sperando in un bel LIBERI TUTTIIIIII... questi giorni li sto dedicando a grandi ReStyling del mio piccolo Mostro ed ecco qui un'anteprima di uno dei grandi cambiamenti (preciso che sono le prime modifiche ehehe)..
intanto si rimane in attesa di un via libera... un pò come quando nel BLSD si usa il defibrillatore e si da il "via io, via voi, via TUTTIIIIIIIIIII"(scusate deformazione professionale ops)
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostIntanto in attesa del nuovo DPCM di maggio, sperando in un bel LIBERI TUTTIIIIII... questi giorni li sto dedicando a grandi ReStyling del mio piccolo Mostro ed ecco qui un'anteprima di uno dei grandi cambiamenti (preciso che sono le prime modifiche ehehe)..
intanto si rimane in attesa di un via libera... un pò come quando nel BLSD si usa il defibrillatore e si da il "via io, via voi, via TUTTIIIIIIIIIII"(scusate deformazione professionale ops)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostIntanto in attesa del nuovo DPCM di maggio, sperando in un bel LIBERI TUTTIIIIII... questi giorni li sto dedicando a grandi ReStyling del mio piccolo Mostro ed ecco qui un'anteprima di uno dei grandi cambiamenti (preciso che sono le prime modifiche ehehe)..
- Likes 1
Comment
-
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma con il tacco e la suola non tocchi il raccordo quando guidi un pò in punta???
Comment
X
Comment