Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25-26 giugno 2021 1000 curve qualcuna vuole andare?
Maddai... Ragazze però... Che modi sono.... Dai che 3ore mica sono tante oooooo sfaticata su su candidate vi daiiiii sennò così non mi diverto hahahaha
Figataaaaaa 😍 non importa la distanza ma necessito recuperare tutti i km persi in questi mesi di chiusura 😂.. voglia di macinare mille mila km ovunque sia, io e il mio Mostro siamo sempre pronti 🥳🥳💪🏻💪🏻
Figataaaaaa 😍 non importa la distanza ma necessito recuperare tutti i km persi in questi mesi di chiusura 😂.. voglia di macinare mille mila km ovunque sia, io e il mio Mostro siamo sempre pronti 🥳🥳💪🏻💪🏻
Questo è lo spirito giusto cazz..
tati... daghe sistema l'avatar. centralo.. ma soprattutto... scrivi un pò..... rompi il ghiaccio.. fatti conoscere...
Brava tati! Però mi raccomando fatti sentire anche su spam facci sapere un pò di te! ❤️
Comment