Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno gente! Perdonate l’assenza, mi siete mancati tantissimo
In questi giorni sono stata assente perché sto studiando per degli esami di lingue, poi con l’arrivo dell’estate il telefono lo metto in cassaforte
Intanto vi lascio una bella foto di Leonessa, l’ho fatta quasi due settimane fa
Voi come state? Ci sono belle novità ?
ciao Grinta!!
come sta andando con lo studio? che lingue stai studiando?
In questi giorni sono stata assente perché sto studiando per degli esami di lingue, poi con l’arrivo dell’estate il telefono lo metto in cassaforte
Oh cmq niente.... Volevo farvi vedere il vestito nuovo del mio monsterino...
Parafanghi in carbonio, paracalore in carbonio, portatarga e frecce nuove.... Et voilà... Tadaaaaaa
Oh cmq niente.... Volevo farvi vedere il vestito nuovo del mio monsterino...
Parafanghi in carbonio, paracalore in carbonio, portatarga e frecce nuove.... Et voilà... Tadaaaaaa
Il carbone ci piace Monia!!!!
Anche sulla mia ho messo diversi pezzi, sabato si inaugura haha... Sperando di non sdraiarmi eh
Comment