Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai tieni duro, se è solo d’estate poi riposi il resto dell’anno
No vabbè di inverno lavoro lo stesso ma come tutti... solo ora che è riniziata la stagione delle gare faccio doppio lavoro in settimana lavoro in centro per l’infanzia e i weekend sono sempre in giro per autodromi un pò impegnativo ma è la mia passione e non mi pesa
Nessun danno da me Gabe , grazie, ma nei paraggi qualche tetto non proprio robusto è stato scoperchiato in parte... casa mia ha già "dato" due anni fa durante un casotto simile che era capitato proprio mentre eravamo a Misano a girare ad agosto quindi ora il tetto è praticamente nuovo e super resistente
No vabbè di inverno lavoro lo stesso ma come tutti... solo ora che è riniziata la stagione delle gare faccio doppio lavoro in settimana lavoro in centro per l’infanzia e i weekend sono sempre in giro per autodromi un pò impegnativo ma è la mia passione e non mi pesa
Caspita Miky hai un bel daffare!!! È sempre una bellissima passione, complimenti
Comment