Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso ovviamente scegliere tra spedizione e ritiro.. E anche se il ritiro non ? comodo per niente.. Penso mi far? 5 ore di strada per toccarla subito con le mie manine volete mettere il gusto?
Posso ovviamente scegliere tra spedizione e ritiro.. E anche se il ritiro non ? comodo per niente.. Penso mi far? 5 ore di strada per toccarla subito con le mie manine volete mettere il gusto?
Direi... dai cos? la provi su e ti fai due foto coi ragazzi di Vircos...... io il 17 sar? verso cremona al pirelli day.... attendo via wapp qualche foto...
Direi... dai cos? la provi su e ti fai due foto coi ragazzi di Vircos...... io il 17 sar? verso cremona al pirelli day.... attendo via wapp qualche foto...
Purtroppo Iacopo non ci sar? questa voltq
E cercher? di trovare un accompagnatore anche questa volta per fare mille foto!!!
Comment