Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso ovviamente scegliere tra spedizione e ritiro.. E anche se il ritiro non ? comodo per niente.. Penso mi far? 5 ore di strada per toccarla subito con le mie manine volete mettere il gusto?
Sar? poco comodo, ma la sensazione di poterla toccare subito e indossarla non la ripaga nulla
Sar? poco comodo, ma la sensazione di poterla toccare subito e indossarla non la ripaga nulla
Esatto!!! anche perch? l'idea di farmi spedire l'airbag non mi ispira molto e mi piace l'idea che mi diano istruzioni di persona per capire come funziona
Esatto!!! anche perch? l'idea di farmi spedire l'airbag non mi ispira molto e mi piace l'idea che mi diano istruzioni di persona per capire come funziona
Posso ovviamente scegliere tra spedizione e ritiro.. E anche se il ritiro non ? comodo per niente.. Penso mi far? 5 ore di strada per toccarla subito con le mie manine volete mettere il gusto?
Ottima scelta , come ho gi? scritto su un post stamattina , sono passato oggi in VIRCOS (ci abito a 15km circa) e JACOPO mi ha risolto un problemino di aggiornamento filmware sul notebock per ilTechAir .
Bella tuta mi piace !!!
Comment