Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prossimi PROGETTI/EVENTI, preferireste....
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View PostIo ho una proposta! Ho visto che la Smc organizza anche corsi in pista penso un po' per tutti i livelli sarebbe bello se si riuscisse a far cambaciare una uscita da zero a mugello e dare opportunit? anche a una donzella meritevole ddg di avere un'istruttore privato in pista!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si eh? ah,ah.. ma se ogni volta che organizzavo qualcosa non potevi mai daghe!
Prova ad invitarla tutta spesata da DDG per un 3 giorni in pista a Laguna Seca : secondo me trova un buco nella sua agenda .
Tu prova ... che ti costa ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Lei ormai ? una pilota per piste estere e piste blasonate . Se la inviti in Italia deve prima consultare agenda
Prova ad invitarla tutta spesata da DDG per un 3 giorni in pista a Laguna Seca : secondo me trova un buco nella sua agenda .
Tu prova ... che ti costa ?
Anche se detta cos? pu? sembrare che me la tiri nehh, cosa che non ? affatto!
Semplicemente mi organizzo le pistate per i fatti miei come ? normale che sia del resto, non ? che st? ad aspettare gli inviti di daidegas per andare a scrocco, se poi arriva un'occasione succosa per la quale mi reputo adatta e che non sia dall'altra parte dell'Italia mi propongo, ripeto, non st? ad aspettare gli inviti, ci mancherebbe.... stesso discorso se sono gi? in parola per una pistata con altri amici non faccio di sicuro il pacco... a meno che non si tratti appunto di Laguna Seca o simili perch? in tal caso gli amici in primis mi perdonerebbero ahahaha
Si comunque spero che nel 2021 ci sia qualcosa di figo e adatto a me cos? mi proporr? sicuramente!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si eh? ah,ah.. ma se ogni volta che organizzavo qualcosa non potevi mai daghe!
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment