Originally posted by Annie81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prossimi PROGETTI/EVENTI, preferireste....
Collapse
X
-
-
Eh ma la volont? non basta in moto, dai ci vai da un p? anche tu e lo sai benissimo ... un esempio per tutti... tu sabato scorso non avresti voluto girare in 34 a Cremona come Annette? Io si, lo avrei voluto tanto tantoOriginally posted by Fiamma4 View Post
Si fanno bene se c'? volont? di farle bene!!! Io sono una hippie idealista positiva

e avevo anche tanta tanta volont?
ma ho girato 4 secondi pi? lenta (che ? tantissimo!) e mi sono anche impegnata come una bestia eh.... per fare comunque cagare in confronto a lei, siamo oneste ! 
Comment
-
38 ? un bel girare.. brava simo!Originally posted by Simona199 View Post
Eh ma la volont? non basta in moto, dai ci vai da un p? anche tu e lo sai benissimo ... un esempio per tutti... tu sabato scorso non avresti voluto girare in 34 a Cremona come Annette? Io si, lo avrei voluto tanto tanto
ma ho girato 4 secondi pi? lenta (che ? tantissimo!) e mi sono anche impegnata come una bestia eh.... per fare comunque cagare in confronto a lei, siamo oneste ! 

Comment
-
-
Simo Simo, un passo alla volta e anche tu ci puoi girare in 34, il "volere" lo si insegue e si cerca di raggiungerlo, e tu, oltre a volere, PUOI!Originally posted by Simona199 View Post
Eh ma la volont? non basta in moto, dai ci vai da un p? anche tu e lo sai benissimo ... un esempio per tutti... tu sabato scorso non avresti voluto girare in 34 a Cremona come Annette? Io si, lo avrei voluto tanto tanto

Altre due pistate in box con me, due dritte giuste e mi stai sul collo altroch?!
Comment
-
oleeeee un sogno!! E con i piloti pettoruti e all'occorrenza cubisti portafortuna!Originally posted by annette View Post
Simo Simo, un passo alla volta e anche tu ci puoi girare in 34, il "volere" lo si insegue e si cerca di raggiungerlo, e tu, oltre a volere, PUOI!
Altre due pistate in box con me, due dritte giuste e mi stai sul collo altroch?!
- Likes 1
Comment
-
Certo che avrei voluto, che discorsi! Per? a suon di dai e dai, ognuno pu? raggiungere il proprio limite!Originally posted by Simona199 View Post

- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
X

Comment