Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Allora qualche giorno fa ricevo una richiesta di direct apro una decina di foto esplicative di un membro in varie posizioni e abbinamenti con oggetti suppongo per farsi un'idea della misura reale. Vabbe misto sconcertamento le uniche due parole che scrivo sono "ti denuncio." Dopo aver prontamente cancellato le prove del misfatto (eh si ho scoperto che si possono cancellare i messaggi anche su instagram come su WhatsApp) questa la risposta "no dai ti saluto non sono insistente. Ho provato perchè in molte apprezzano, scusa il disturbo".
AH OK.
Ma che gusto ci proveranno questi sfigati a mandare foto dei loro attributi intimi? Se uno se lo può permettere che ha qualcosa da dire extra norma come Rocco si può anche capire perché voglia esibire e sfoggiare mercanzia che di solito non viene esposta alla luce del sole..... ma questi normo o mini dotati fanno solo ridere bisognerebbe umiliarli...sempre se non sono degli slave che ci proverebbero gusto in quel caso
Ma che gusto ci proveranno questi sfigati a mandare foto dei loro attributi intimi? Se uno se lo può permettere che ha qualcosa da dire extra norma come Rocco si può anche capire perché voglia esibire e sfoggiare mercanzia che di solito non viene esposta alla luce del sole..... ma questi normo o mini dotati fanno solo ridere bisognerebbe umiliarli...sempre se non sono degli slave che ci proverebbero gusto in quel caso
Non so me lo sono sempre chiesta cosa li spinga a farlo....
Vabbè allora profilo fake... chi ha un profilo instagram e non mette foto?
Tipo...io per circa tre anni...
Prima foto messa a capodanno sulla cima a Courmayeur due anni fa. Lo avevo da circa tre anni prima e mai usato. Però non mandavo neppure niente a nessuno...Semplicemente scaricato, creato profilo e lasciato lì
Se uno se lo può permettere che ha qualcosa da dire extra norma come Rocco si può anche capire perché voglia esibire e sfoggiare mercanzia che di solito non viene esposta alla luce del sole.....
C'è la risposta nella frase che ha riportato la Micky "Ho provato perchè in molte apprezzano" Loro si buttano nel mucchio e inviano foto a random ......finchè vedono che anche solo una risponde allora si sentono incentivati a farlo con tutte......insomma se sparo nel mucchio è garantito che qualcosa porto a casa.....
C'è la risposta nella frase che ha riportato la Micky "Ho provato perchè in molte apprezzano" Loro si buttano nel mucchio e inviano foto a random ......finchè vedono che anche solo una risponde allora si sentono incentivati a farlo con tutte......insomma se sparo nel mucchio è garantito che qualcosa porto a casa.....
Ah dici allora che in pratica si appellano alla legge dei grandi numeri....
Comment