Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ah.. mitico.. non si accorgeva che aveva due direct diversi aperti?
Bè scusa.. tu e tua sorella potevate dirgli.. OK.. vediamoci alla 20 in tal posto.. e vi presentavate in due e una volta là.. dirgli.. ce la fai con due?? Vedere quanti colori cambiava... avoja zabaione e crostacei!
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Quello sicuro..figure di m come tutti ne ho fatte, ma come questa ancora non ci sono arrivato...ci vuole uno studio per arrivare li..
Comment
-
-
-
Originally posted by siela View PostHehe ma era un giornale del 1997... secondo me non lo avevano proprio photoshop haha
Però vedo nella foto che ai tempi anche di caprio aveva la boccuccia a canotto come le ragazzine di oggi che pare abbiano una napoletana con cornicione ripieno al posto delle labbra
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Una delle più divertenti è un ragazzo, anche molto carino, non di quelli sfigati (apparentemente) che mi scrive in DM dopo qualche brevissima presentazione mi dice che non è uno che perde tempo e che voleva si arrivasse al dunque... dunque? Che dunque?? Ma la cosa divertente è che io ho una gemella e contemporaneamente scriveva anche a lei LE STESSE STESSE PAROLE!!! Io e mia sorella allora abbiamo iniziato a dare le stesse risposte identiche... così magari si sarebbe accorto.... e invece... NOOO!!! Andava avanti!!! Contemporaneamente io e Sara lo abbiamo mandato ovviamente a quel paese!!! 🙈
Comment
X
Comment