Buongiorno bellezze buon inizio settimana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Monia Mo View PostBuongiorno a tutte e tutti... Miky portati dietro la copertina per pitturare casa MikyRacing
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Esatto io vado a lavorare anche con 38 di febbre pur di non stare a letto ahhahaha ? una cosa che mi innervosisce tantissimo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Esatto io vado a lavorare anche con 38 di febbre pur di non stare a letto ahhahaha ? una cosa che mi innervosisce tantissimosembro in punto di morte!!
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Io con la febbre son come un uomo... mi spalmo sul divano che diventa il mio sudario e chi si ? visto si ? visto, non mi alzo manco per mangiare e neppure parlo!!!sembro in punto di morte!!
Tachipirina e come nulla fosse... il problema che poi mi trascino i malanni per giorni e sicuramente bene non fa
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostMikyRacing michy m ha telefonato pure a me quella del viaggio a 85 euro per due persone... 7 euro notte... Babbo natale!
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostMikyRacing michy m ha telefonato pure a me quella del viaggio a 85 euro per due persone... 7 euro notte... Babbo natale!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment